Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2500

Uomini e Donne news, Sossio e Ursula sono tornati insieme? Le foto parlano chiaro

Sossio Aruta sembra essere riuscito a riconquistare Ursula Bennardo, ecco cosa hanno visto i testimoni che li hanno incontrati

Visualizza Foto

Già nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella avvenuta la scorsa settimana e che andrà in onda su Canale 5 la prossima settimana, c’era aria di ritorno di fiamma tra due ex molto poco ex. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che si erano lasciati al falò di confronto di Temptation Island Vip e che invece pare siano tornati insieme. In molti, infatti, li hanno avvistati e fotografati a Roma, in metro, in atteggiamenti assolutamente inequivocabili… Vediamo quali!

Uomini e Donne, news trono over: Sossio e Ursula di nuovo vicini

Dalle anticipazioni relative all’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, abbiamo appreso che Armando (il cavaliere con cui stava uscendo Ursula Bennardo) ha deciso di fare un passo indietro con la dama perché ha saputo che nel week-end la donna è stata a Napoli, all’evento di Coconuda (lo stesso che è stato galeotto per Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga), dove ha incontrato l’ex compagno Sossio Aruta.  I due hanno ammesso di aver parlato un’ora in macchina, da soli, alle tre di notte.

Uomini e Donne, news coppie: i due protagoniste del trono over ammettono di essere ancora innamorati

Pare che Sossio ci abbia provato tutta la sera, ma tra i due non sarebbe successo nulla. Il calciatore però a quanto pare è tornato a trovarla a Taranto. Proprio nella città della donna, i due hanno parlato e hanno finito con l’abbracciarsi. In studio, Ursula Bennardo ha confessa che in quel momento ha capito di provare ancora qualcosa per lui e di essere confusa. E quando poi Maria De Filippi ha chiamato Sossio, lui ha stupito tutti perché si è dichiarato innamorato perso di lei, è addirittura scoppiato a piangere e l’ha supplicata di tornare con lui.

News Uomini e Donne, le foto romane testimoniano l’idillio ritrovato!

E oggi abbiamo la conferma che a quanto pare Sossio e Ursula sono effettivamente tornati insieme. Ecco la segnalazione a un noto sito che si occupa di gossip e tv, con tanto di foto in allegato, che riguarda l’avvistamento della coppia da parte di una testimone: “Volevo dirvi che ho appena avvistato Sossio Aruta e Ursula Bennardo insieme sulla metro a Roma. Erano abbracciati e mano nella mano. Ho fatto anche delle foto, ma purtroppo data la folla sono uscite molto sfocate, un saluto!”. E se queste foto erano sfuocate, poco dopo sul web ne sono uscite altre molto nitide.

In tutte si vedono i due ex protagonisti di Temptation Island Vip insieme in metro a Roma, abbracciati e con tutta l’aria di essere tornati una coppia!