Pubblicato il: 21 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 10163

Uomini e Donne news, Sossio ha di nuovo tradito Ursula? Spunta la testimonianza della ex

L'ex compagna di Sossio Aruta, Giuliana Brasiello, rivela quanto successo tra lui e l'uomo in queste settimane

Visualizza Foto

Sossio Aruta non la conterebbe giusta neanche questa volta. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, non sarebbe così devoto alla sua Ursula Bennardo come vuol far credere. Eh sì, perché a quanto pare l’uomo avrebbe contattato una sua famosa ex fidanzata per chiederle di tornare a corteggiarlo… A rivelarlo nel corso di un’intervista radiofonica, è stata la diretta interessata, ovvero l’ex dama Giuliana Brasiello. La donna è stata la prima fiamma di Sossio nel programma.

Uomini e Donne, news trono over: Sossio Aruta ha di nuovo tradito Ursula Bennardo?

In molti ricorderanno Giuliana Brasiello, la bellissima dama dai capelli rossi del parterre del trono over di Uomini e Donne che è stata la prima fiamma di Sossio Aruta quando questi era appena approdato nel programma di Maria De Filippi. I due stavano per lasciare la trasmissione insieme, ma poi Giuliana ha scoperto che Sossio mandava in giro le sue foto e faceva il “provolone” con diverse donne conosciute sui social, così a malincuore ha deciso di concludere la loro frequentazione prima di viversi il fidanzamento vero e proprio fuori dal programma.

News Uomini e Donne: spunta la testimonianza della ex di lui, Giuliana Brasiello

E qualche ora fa è stata proprio Giuliana Brasiello, ai microfoni del programma radiofonico “L’isola che non c’è”, a svelare un clamoroso retroscena riguardante proprio Sossio Aruta. “Io non credo alla storia che ha con Ursula Bennardo. Uscito dall’isola di Temptation, ha cominciato a mettermi cuoricini sulle bacheche di Facebook pubblicamente” ha detto la dama. Ma non è finita qui, perché a quanto pare Sossio, mentre si dichiarava innamoratissimo di Ursula, in privato chiedeva a Giuliana di tornare in studio a corteggiarlo!

Uomini e Donne news, le dichiarazioni gravi di Giuliana

Una circostanza, questa, che se dovesse essere verificata sarebbe un nuovo tradimento ai danni di Ursula Bennardo, che tuttavia attualmente non crede alle parole di Giuliana, visto che continua a mostrarsi innamoratissima di Sossio. Ma non è finita qui, perché la Brasiello ha anche dichiarato: “Anche all’epoca con me voleva un figlio con gli occhi celesti, mi ha regalato un carillon per il compleanno, quindi stesso copione solo rivolto ad un’altra donna”. Ha lasciato insomma capire che Sossio fa le stesse cose con tutte…

Chissà se, con l’anno nuovo, la redazione del trono over di Uomini e Donne richiamerà Giuliana Brasiello per testimoniare in diretta e mostrare le prove di quanto dice, ovvero i fantomatici messaggi di Sossio… in tal caso ne vedremo delle belle!