Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10559

Uomini e Donne news, Sossio scatenato: in studio volano schiaffi e pugni

Non c'è pace per il trono classico di Uomini e Donne, che sembra essersi trasformato in un vero e proprio ring

Visualizza Foto

Il pubblico – e sembra anche la stessa Maria De Filippi – comincia a essere preoccupato dalla piega assunta dal trono over di Uomini e Donne. Il format, che da anni ormai è decisamente più seguito del trono classico, quello di tronisti e corteggiatori/corteggiatrici, sembra essersi trasformato in un vero e proprio ring. Volano schiaffi, ci si prende per i capelli e addirittura nel corso dell’ultima registrazione è scoppiata una rissa che poteva finire davvero male. E tra i coinvolti, manco a dirlo, c’era anche Sossio Aruta.

News Uomini e Donne, in studio volano schiaffi e parole grosse

Passino le querelle infuocare tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, ormai costante indiscussa del programma. E passi anche che nel corso dell’ultima puntata, si sia dovuta scomodare Maria De Filippi in persona per calmare l’opinionista, che aveva preso – letteralmente – Gemma per i capelli. Magari era qualcosa che si era concordato prima, per far ridere. Non possiamo saperlo. Ma gli schiaffi che sono volati subito dopo non erano di certo pianificati, e persino la conduttrice è rimasta di stucco.

Uomini e Donne, news trono over: Maria De Filippi sempre più sbalordita

Protagoniste sono state due dame, Caterina e Roberta, che hanno schiaffeggiato rispettivamente Sebastiano e Gianluca, che da quando si sono seduti nel pattern maschile non hanno fatto altro che creare scompiglio uscendo con diverse donne per volta. Maria De Filippi è rimasta basita da questi gesti, ma il peggio doveva ancora venire. Sì, perché nell’ultima parte della registrazione è scoppiata una lite vera e molto preoccupante tra due uomini, i quali stavano davvero per darsele di santa ragione.

Uomini e Donne news, Sossio scatenato contro Armando: paura in studio

Per calmare la situazione sono dovuti intervenire diversi uomini del pattern maschile più Gianni Sperti. Protagonisti di questo episodio imbarazzante, Sossio Aruta e il cavaliere Armando. A quest’ultimo non è andati giù che il calciatore abbia chiesto un ballo proprio a Noel, la dama con cui si sente e a cui sembra tenere molto. La situazione è rimasta incandescente anche dopo che i due litiganti sono stati separati, e ciò ha portato la padrona di casa a chiudere in fretta e furia la puntata per paura di un nuovo episodio.

A noi però non sembra affatto normale però che succedano queste cose… Non si starà davvero esagerando?