Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10768

Uomini e Donne news, Sossio va fuori di testa e la fa grossa: la De Filippi senza parole

Sossio Aruto ha perso la testa per la ex Ursula Bennardo, persino la conduttrice e gli opinionisti sono sconvolti

Visualizza Foto

Sossio Aruta non smette di stupire e anche di scioccare. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, infatti, il cavaliere è tornato ancora una volta sui suoi passi e ha deciso di volere a tutti i costi Ursula Bennardo, la ex compagna che lo ha lasciato alla fine di Temptation Island Vip a causa dei suoi pessimi comportamenti con la tentatrice Sara. A quanto pare non solo Sossio è andato da lei a Taranto in settimana, ma addirittura in studio ha fatto una scenata incredibile che ha lasciato Maria De Filippi senza parole!

News Uomini e Donne, Sossio Aruta contro Ursula Bennardo

Noi eravamo rimasti a quando, intervistato sull’ultimo numero della rivista Uomini e Donne Magazine, Sossio Aruta affermava di non volerne più sapere di Ursula Bennardo, che non l’ha perdonato nonostante le sue insistenze. “Penso che Ursula si sia un po’ montata la testa” ha dichiarato Sossio. “Sono in molti ad apprezzarla e lei si è fatta un po’ prendere la mano. Ricevere molti complimenti sui suoi canali social l’hanno resa più sicura di sé. A Ursula piace questa nuova situazione da single. Anche io da oggi mi sento e reputo single”.

Uomini e Donne, news trono classico: Sossio cambia idea e perde la testa in studio

Peccato che nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne il cavaliere abbia cambiato completamente idea. Quando Sossio è entrato in studio, infatti, ha stupito tutti perché all’improvviso è scoppiato a piangere e ha supplicato letteralmente Ursula Bennardo di tornare con lui. Anche lei si è messa a piangere e ha ammesso di sentirsi molto confusa, ma non se l’è sentita di prendere delle decisioni sull’onda emotiva. E a questo punto Aruta è come impazzito, lasciando tutti senza parole.

Uomini e Donne news, Maria De Filippi e gli opinionisti Tina e Gianni senza parole

Il calciatore si è scagliato sia contro il rivale Armando che contro il pubblico, afferma di essere innamorato perso di Ursula. Nessuno lo ha applaudito, così lui ha preso una rosa e l’ha fatta in mille pezzi per mostrare a tutti la sua frustrazione. Maria De Filippi e persino gli opinionisti a questo punto hanno ammesso di non averlo mai visto così. Lui continuava a chiedere ad Ursula un’altra possibilità, chiedendole di frequentarsi di nuovo senza però vedere nessun altro, in maniera esclusiva.

Insomma, sarà una puntata davvero da non perdere: un Sossio così scatenato non si era mai visto!