Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10636

Uomini e Donne sotto shock: Striscia la Notizia accusa di truffa Nino Castanotto

L'inviata Stefania Petix sulle orme di un'intricata storia di truffe ai danni dei clienti ordite dal cavaliere del trono over

Visualizza Foto

Il trono over di Uomini e Donne è letteralmente nella bufera. Uno dei cavalieri più conosciuti, che da qualche mese è tornato nella trasmissione di Maria De Filippi dopo un anno di assenza è stato infatti accusato di truffa in un servizio di Striscia la Notizia. Stiamo parlando di Nino Castanotto, che in passato all’interno del programma ha avuto una storia con Anna Tedesco. A indagare su Nino, che ha negato tutte le accuse ma non è parso molto limpido nel difendersi, è stata l’inviata di Striscia Stefania Petix.

Uomini e Donne, news trono over: Striscia la Notizia smaschera la presunta truffa Nino Castanotto

L’inviata di Striscia la Notizia Stefania Petix, che assieme al suo bassotto si occupa dei servizi in Sicilia, ha ricevuto una segnalazione di una donna che ha mosso accuse molto pesanti contro Nino Castanotto. Si tratta di una persona che per ben diciotto anni ha lavorato nell’agenzia di viaggi di Castanotto (che ora non esiste più) e che sostiene che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si sia reso responsabile di alcune truffe ai danni dei clienti. La testimone in questione non è stata l’unica.

LEGGI ANCHE — Armando e Noel litigano ancora, volano parole grosse

Uomini e Donne news, le testimonianze di clienti e di un’ex dipendente

Oltre alla donna, infatti, Striscia la Notizia è riuscita a contattare anche alcuni ex clienti dell’agenzia. Per privacy i volti non sono stati mostrati, ma tutti hanno sostenuto che Nino Castanotto avrebbe sottratto loro grosse somme di denaro, in quanto non li avrebbe rimborsati come doveva da accordi o contratto. Tutte quante queste persone hanno denunciato l’accaduto alla polizia, che sta indagando. A questo punto la Petix ha chiesto l’aiuto del collega Max Laudadio, il quale si è recato da Nino a Brescia.

LEGGI ANCHE — Scandalo al trono over: una coppia ha mentito a tutti

News Uomini e Donne, la spiegazione di Nino Castanotto non convince

Il cavaliere del trono over, infatti, attualmente risiede nella città lombarda, dove pare abbia messo su una nuova attività, questa volta nel campo della ristorazione. Nino Castanotto era tutt’altro che felice di vedere le telecamere, e Laudadio non è riuscito a strappargli neanche una parola. In compenso, successivamente l’inviato di Striscia la Notizia è stato ricontattato da Nino, che è sbottato: “La signora in questione ha detto di aver ricevuto una querela da parte mia? Questo ve l’ha detto? No… Voi siete venuti mandati da una dipendente”.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono over: arriva il fratello di Tina Cipollari

“Non avete nulla” ha dichiarato. “Voi avete solo la segnalazione di questa signora che mi ha minacciato perché ha un po’ di messaggi dicendo che avrebbe chiamato Striscia La Notizia. È una pazza! L’ha detta con gli altri e altri io in parte già li ho rimborsati”. Dove starà la verità? E soprattutto, questa notizia avrà ripercussioni sul ruolo di Nino in trasmissione? Staremo a vedere!