Pubblicato il: 25 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2381

Uomini e Donne news, spunta una segnalazione su Luca Daffré: Angela Nasti gli crederà?

Sin da quando è stato chiamato da Angela Nasti, il bel Luca è stato messo in discussione e in tanti non credono alla sua sincerità

Visualizza Foto

Luca Daffré e Angela Nasti sarebbero una coppia esteticamente bellissima, e tutti quanti sono convinti che la tronista di Uomini e Donne sceglierà proprio il bel modello, che a sua volta le risponderà di sì. Tuttavia i fan della coppia si sono molto preoccupati quando, nella giornata di ieri, sono emersi degli screen compromettenti circa una conversazione un po’ “ambigua” che il bel Luca avrebbe avuto con una ragazza… Una segnalazione, questa, che ha fatto rizzare le antenne anche alla redazione del trono classico, che ha deciso di indagare.

Uomini e Donne, news corteggiatori: spunta una segnalazione su Luca Daffré

Nella giornata di venerdì scorso, Luca Daffrè che è stato protagonista di una “segnalazione” riportata da una nota pagina web che si occupa di gossip e tv. Nello specifico, sul portale è stato pubblicato lo screen di una chat nella quale Luca Daffré intratteneva una conversazione abbastanza ambigua – flirtava, insomma – con una ragazza. Ovviamente la redazione del trono classico di Uomini e Donne si è subito messa al lavoro per verificare la cosa, e siamo certi che anche Angela Nasti si sia preoccupata.

LEGGI ANCHE — La scelta di Angela Nasti

Uomini e Donne, news trono classico: Raffaella Mennoia indaga e rassicura i telespettatori

A svelare l’esito delle “indagini” è stata l’autrice Raffaella Mennoia. Tramite stories Instagram sul suo profilo, infatti, la simpatica redattrice del trono classico di Uomini e Donne ha dichiarato di aver appurato che quella conversazione in realtà risaliva all’estate scorsa. Tutto risolto, dunque. Luca può dormire sonni tranquilli, anche se ovviamente non si può certo stare sereni prima della scelta! “Mi insegue il pensiero che le cose non vadano per il verso giusto, anzi ne sono convinto” ha ammesso infatti il corteggiatore nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE — L’innegabile complicità tra Luca Daffrè e Angela Nasti

News Uomini e Donne, Luca Daffré potrebbe essere un “no”?

Ma nonostante la paura di non essere scelto, Luca Daffré ha dato l’impressione – almeno dalle sue parole – di non essere un “sì” certo per la tronista, qualora scelga proprio lui. “Farò le mie considerazioni” ha dichiarato il modello nella stessa intervista. “Già non parto con il piede giusto: durante l’ultima puntata non l’ho sentita spendere una parola per la nostra esterna e ha ripetuto per l’ennesima volta che io sono un bel ragazzo, tralasciando tutto il resto. Ci stiamo muovendo su un campo minato”.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti è la ex di una famosissimo tronista

Insomma, se Luca deve stare in campana tra una segnalazione e l’altra, anche Angela Nasti non deve dormire sonni tranquilli all’idea di potersi beccare un “no”!