Pubblicato il: 11 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 11057

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa abbandona senza scegliere?

Dall'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne scopriamo che la tronista napoletana è sempre più in difficoltà

Visualizza Foto

Ultime registrazioni piuttosto faticose per la tronista di Uomini e Donne Teresa Langella. Dal web scopriamo anticipazioni che la vedono in scontri e discussioni con Andrea Dal Corso. Non solo sono subentrati duri confronti anche con Antonio Moriconi e Luca Daffrè. Che cosa è successo, oltre ai commenti sui social fautori di liti ed incomprensioni senza limiti? Non solo il Trono Over ha registrato liti di ogni tipo, anche il Classico non scherza. È questo il caso di Andrea Dal Corso e del suo scontro contro la tronista Teresa Langella.

Le anticipazioni dall’ultima registrazione di Uomini e Donne

Il litigio, come spesso succede, è iniziato per colpa del web. Il bell’Andrea ha lanciato un’accusa sui social ed in modo speciale su IstagramFacebook. Dal Corso ha puntato il dito contro Teresa che, secondo il suo parere, trascorreva parecchio tempo su Instagram e Facebook, al fine di aumentare i followers. Questo ogni volta che doveva salire sul Trono l’avrebbe avvantaggiata. In seguito Antonio avrebbe perso la pazienza e ha chiesto alla padrona di casa, la bravissima Maria De Filippi il consenso per poter lasciare gli studi. La motivazione ed il dissenso del giovane era di avere perso tempo al lavoro, per seguire discorsi frivoli.

Uomini e Donna anticipazioni: Teresa in esterna con Kevin Basili

Ciò che ha fatto traboccare il vaso, per il nostro Antonio, è stata la scelta fatta dalla tronista. Ella per uscire in esterna ed approfondire la conoscenza non ha scelto, come si sarebbe pensato Dal Corso, ma l’ultimo che si è presentato negli studi, Kevin Basili. L’ultimo dei corteggiatori, nella lista di arrivo, ha raccontato la sua vita e ha accompagnato la giovane napoletana a visitare il bar e la scuola da lui frequentati. La ventiseienne napoletana sembra avere gradito quanto le è stato proposto. Maria De Filippi ha cercato di fare commentare la tronista sulla sua uscita. E qui è successo il finimondo, a quanto pare. Teresa Langella ha detto di sentirsi simile a Kevin e che con lui si è trovata a suo agio, in esterna. L’intervento di Antonio ha complicato la situazione e c’è stata una sua calda discussione con Basili.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Teresa e i giudizi su di lei

Luca Daffrè si è inoltre poi auto-eliminato. Non prima però di avere speso anche lui parole per descrivere il suo rapporto con Teresa. Non sono state belle, visto che l’ex tentatore di Temptation Island ha avuto una sensazione di falsità nei confronti della tronista. Quest’ultima poi gli è apparsa alquanto lontana e distaccata. Per questo motivo il corteggiatore aveva interrotto la loro esterna a metà del tempo permesso. Tina Cipollari, che come il suo solito non ha peli nella lingua ha tifato ed approvato quanto il corteggiatore ha detto. Inoltre l’opinionista si è scontrata, a sua volta con Teresa.

Tina ha inoltre dato ragione ad una donna presente nel pubblico, Rosy. Secondo la loro opinione la Langella è attratta solo da Andrea, ma indietreggia se deve conoscere la sua “fiamma”. La tronista è insicura e si sente inferiore al corteggiatore, sarà davvero questa la ragione del suo comportamento?