Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 27554

Uomini e Donne news, Teresa Cilia disperata su Instagram

L’ex tronista non ha preso affatto bene la decisione del marito Salvatore Di Carlo di allontanarsi da casa

Visualizza Foto

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati e a quanto pare l’ex tronista l’ha presa malissimo. Sì, perché se appare chiaro ormai che la decisione di lasciare la casa coniugale è stata presa principalmente da lui, appare altrettanto chiaro che la protagonista del trono classico di Uomini e Donne di qualche anno fa sta malissimo, e non perde occasione per sottolinearlo con parole, canzoni e story strappalacrime, attraverso le quali esprime tutto il suo dolore, pur senza dire nulla di esplicito.

Non sono buone le news che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia

A confessare al pubblico di non vivere più con Teresa Cilia – che resta sempre sua moglie, visto che i due sono convolati a nozze due anni fa con una cerimonia in diretta su Canale 5 – è stato solo Salvatore Di Carlo, che tuttavia non è entrato nei dettagli della vicenda, preferendo restare sul generale e affermare che un giorno, se ne avrà voglia, parlerà. Una cosa però è certa, e cioè che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha molti rimpianti e più di ogni altra cosa vorrebbe tornare indietro nel tempo.

News Uomini e Donne, Teresa Cilia piange disperata su Instagram

L’ha confessato lui stesso a chi gli ha fatto delle domande su Instagram, e la cosa che viene più facile pensare è che Salvatore vorrebbe tornare indietro per evitare di vivere in simbiosi con Teresa, abbandonando tutto il resto e magari anche trascurando i suoi affetti. Mentre lui si consola con gli amici, Teresa è tornata dalla sua famiglia e sta sempre con la sua nipotina. L’ex pupilla di Maria De Filippi (che l’aveva anche presa a lavorare a C’è Posta per Te) non sta bene e si vede chiaramente, visto che nelle story ha sempre gli occhi lucidi e sembra sempre sul punto di piangere.

Il messaggio di speranza della protagonista di Uomini e Donne e le ultime news sulla coppia

Tuttavia, qualche ora fa, Teresa ha lanciato un messaggio di speranza, scrivendo su Instagram: “Ci sono cose che forse non capirò mai. Ci sono momenti in cui vorrei sprofondare, ci sono pensieri che rimangono nella mia mente per ore… ma poi tutto svanisce quando penso che nella vita bisogna correre ogni rischio, bisogna pensare positivo, bisogna lottare sempre. Allora dico, perché sempre io? Sapete la risposta? Perché nulla accade per caso… tutto serve, serve per essere più forti di prima! Abbi fede”.

Forse spera ancora che Salvatore Di Carlo torni da lei? Noi vediamo il ragazzo ben determinato a ricostruire la sua vita, e di certo, se davvero un giorno tornerà dalla moglie, ciò avverrà di pari passo con un nuovo equilibrio di coppia, più bilanciato e sano.