Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5373

Uomini e Donne news, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: cosa sta succedendo?

La tronista risponde alle domande fatte dai suoi follower sui social, facendo riferimento alla crisi con il marito e a un problema che la affliggeva

Visualizza Foto

La tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono ancora in crisi? Non lo sappiamo ancora con certezza, anche se, questa volta, la ragazza ha risposto a qualche domanda postale sui social. Non parliamo di una semplice relazione, ma di un matrimonio di una delle coppie più amate del Trono Classico del programma condotto da Maria De Filippi. I due, usciti dal programma, sono andati a vivere insieme. A ciò ha fatto seguito il loro matrimonio e, successivamente, un periodo di crisi che, speriamo per loro, sia giunto al termine.

Uomini e Donne, news: le critiche contro Teresa

Recentemente, un’utente ha raccontato di aver visto la tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo al Mc Donald’s. La ragazza in questione avrebbe, poi, riferito che diversi fan si sarebbero avvicinati alla “coppia” per fare delle foto e, stando a quanto dichiarato dalla suddetta, entrambi si sarebbero rifiutati, rispondendo in maniera fredda ai loro fan. A Teresa, però, non è scesa giù questa storia, perché priva di elementi che corrispondevano alla realtà. Visti i continui attacchi, ha deciso di replicare e dire come sono andate le cose.

News Uomini e Donne: Teresa e Salvatore ancora in crisi?

Dopo questa breve parentesi, Teresa Cilia ritorna sui social e lo in maniera molto aperta e disponibile con i suoi fan. Replica alle loro domande e, sommariamente, con le sue risposte lascia intendere alcuni riferimenti al marito conosciuto a Uomini e Donne. “Io sto bene, la vita va sempre avanti, non bisogna fermarsi mai e – prosegue Teresa – sono sempre fiduciosa che le cose si risolvano e che torni il sereno sempre”. Dalle sue parole si evince il fatto che vi siano dei riferimenti alla crisi che sta attraversando col marito, ma che, ci auguriamo per loro, speriamo sia solo momentanea.

Uomini e Donne, news: Teresa parla dei suoi problemi passati

Sui social continuano, poi, le domande alla tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia. Questa volta, alla bella siciliana le viene chiesto se abbia superato i suoi problemi passati con gli attacchi di panico. Questo è un argomento che, alla Cilia, sta molto a cuore e al quale risponde dicendo: “Nella vita io devo vincere, quindi non potevano vincere loro al posto mio. Sono davvero brutti, ma non dovete far vincere l’attacco – afferma convintamente la tronista , per poi proseguire – dovete vincere voi, perché non è altro che una fissazione”. Insomma, pare che almeno un problema sia stato superato e che le cose, pian pianino, stiano ritornando al loro posto.

Per la bella tronista siciliana non è, sicuramente, uno dei periodi migliori. Ma, fortunatamente, pian pianino, sta riuscendo a superare quelli che sono i problemi della vita. Ciò che le auguriamo e di poter chiarire e riavvicinarsi a Salvatore al fine di salvare il loro matrimonio e il loro rapporto.