Pubblicato il: 28 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 13685

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: lei confessa tutta la verità

La coppia nata a Uomini e Donne sarebbe stata avvistata al Mc Donald's ma la reazione avuta con i fan fa scatenare la bufera

Visualizza Foto

La tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono ancora in crisi? Non lo sappiamo ancora con certezza, dato che i due non tendono ancora sbilanciarsi. Non parliamo di una semplice relazione, ma di un matrimonio di una delle coppie più amate del Trono Classico del programma condotto da Maria De Filippi. I due, usciti dal programma, sono andati a vivere insieme. A ciò ha fatto seguito il loro matrimonio e, successivamente, un periodo di crisi che, pare, non essere ancora terminato. A tal proposito, i due sarebbero stati avvistati insieme al Mc Donald’s e i fan, vedendoli insieme, li hanno chiesto di fare delle foto. Ma pare che, a tale richiesta, non abbiano risposto bene e, così, si è scatenata la bufera.

Uomini e Donne, news: le critiche contro Teresa

Un’utente ha raccontato di aver visto la tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo al Mc Donald’s. La ragazza in questione avrebbe, poi, riferito che diversi fan si sarebbero avvicinati alla “coppia” per fare delle foto e, stando a quanto dichiarato dalla suddetta, entrambi si sarebbero rifiutati, rispondendo in maniera fredda ai loro fan. A Teresa, però, non è scesa giù questa storia, perché non corrisponde affatto alla realtà dei fatti.

News Uomini e Donne: i chiarimenti di Teresa

La tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, stanca di leggere tali insinuazioni e ricevere, in continuazione, attacchi e critiche, ha deciso di mettere in chiaro le cose, raccontando come sono andate realmente le cose. Dunque, smentisce il racconto della giovane e rivela di non aver rifiutato di fare le foto insieme ai suoi fan, bensì di aver chiesto di attendere un po’ perché, in quel momento, era intenta a mangiare e non le sembrava il caso di scattare delle foto.

Uomini e Donne, news: le accuse dei fan

I fan della tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, sono schierati sia contro che a favore della ragazza. C’è chi l’accusa di non aver detto la verità e di non essere affatto una persona umile e chi, invece, sostiene e crede a quanto riferito dalla tronista. Per lei e il suo Salvatore non è affatto un periodo facile e, dato che sono uniti nel vincolo del matrimonio, vogliono comprendere al meglio quale sia il giusto passo da compiere in questa situazione.

Speriamo che le cose, per loro, vadano per il meglio, perché sono una bella coppia e non sarebbe giusto mettere la parola fine a un amore che li ha legati sin da subito.