Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 21469

Uomini e Donne news, Teresa Cilia irriconoscibile su Instagram: fan preoccupati

Cosa sta succedendo all'ex tronista Teresa Cilia? E soprattutto, la ragazza è tornata con Salvatore Di Carlo?

Visualizza Foto

Era da tempo che Teresa Cilia non si mostrava così. Quasi irriconoscibile, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne da quando si era fidanzata appariva in foto sui social quasi esclusivamente assieme all’ex (?) marito Salvatore Di Carlo, quasi sempre struccata e vestita in maniera poco appariscente. Ora invece è completamente cambiata: il suo account è piano di foto in cui appare da sola, ma anche truccata e vestita da fashion blogger, sexy e quasi irriconoscibile rispetto agli ultimi anni. Ma cosa le sta succedendo? E soprattutto, il cambio di look ha a che fare con il rapporto con Salvo?

News Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: un matrimonio “sospeso”

Va detto che la situazione tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è alquanto ambigua. Prima sono arrivati tutti i segnali inequivocabili della crisi o di una rottura, con i due che per la prima volta da quando si sono fidanzati non comparivano più in foto assieme; poi, di nuovo, le uscite pubbliche assieme come una coppia qualsiasi, con l’ex tronista che dichiarava di non avere ancora tolto la fede perché per una credente come lei il matrimonio è sacro. Tutto questo tira e molla ha fatto storcere il naso a molti fan della coppia di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, news ex tronisti: la reazione furiosa di Teresa

Alcuni di loro hanno parlato di business, ovvero di una sorta di “falsa crisi” ostentata appositamente per far parlare di sé. Un espediente, insomma, che dovrebbe aiutare i due ex protagonisti del trono classico a uscire dall’anonimato in cui sono finiti dopo il programma di Maria De Filippi. Ovviamente Teresa Cilia ha negato. “Business ma di cosa?. Ci tenevo a precisare che l’unico errore che ho commesso è farvi capire che qualcosa non andava” ha tuonato l’ex tronista su Instagram, furiosa.

Uomini e Donne, news trono classico: il radicale cambio di look della Cilia

Insomma, per ammissione della diretta interessata, qualcosa davvero non va nella coppia, che non appare più assieme (anche se non ha cancellato le numerose foto di coppia presenti sui social, soprattutto su Instagram). E lo si capisce anche dal radicale cambio di look dell’ex tronista di Uomini e Donne, che all’improvviso si veste in maniera più curata e sexy, si trucca e qualche tempo fa ha anche cercato un fotografo che collaborasse con lei per delle foto di moda. E si sa: quando una donna cambia look e capelli, qualcosa sta succedendo nella sua vita sentimentale!

Forse Teresa ora davvero è di nuovo single? E in tal caso, chissà se c’è la possibilità di rivederla sul trono assieme all’ex collega Andrea Cerioli!