Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 25992

Uomini e Donne news, Teresa Cilia parla della situazione con Salvatore Di Carlo

L'ex tronista di Uomini e Donne entra nei dettagli di quanto successo e finalmente racconta tutta la verità

Visualizza Foto

Negli ultimi tempi la situazione tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si è fatta sempre più strana. Se infatti inizialmente sembrava che i due si fossero davvero lasciati, successivamente è parso chiaro a tutti che invece si trattava di una crisi che li aveva momentaneamente allontanati. Che tra i due non sia finita è apparso ancora più chiaro quando diverse persone li hanno incontrati insieme in un centro commerciale di Ragusa. Tra loro non c’era tensione, ma al contrario affettuosità e abbracci.

News Uomini e Donne, Teresa Cilia sbotta su Instagram

Tuttavia proprio questa ambiguità – prima tutti i segnali inequivocabili della crisi o di una rottura, poi le uscite pubbliche assieme come una coppia qualsiasi – ha fatto storcere il naso a molti fan della coppia di Uomini e Donne. Alcuni di loro hanno parlato di business, ovvero di una sorta di “falsa crisi” ostentata appositamente per far parlare di sé. Un espediente, insomma, che dovrebbe aiutare i due ex protagonisti del trono classico a uscire dall’anonimato in cui sono finiti dopo il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, news coppie: la crisi con Salvatore Di Carlo è solo un bluff?

Inutile dire che leggere questo tipo di commenti e venire a sapere di questa interpretazione da parte di qualcuno ha fatto letteralmente infuriare Teresa Cilia, che ci ha tenuto a mettere i puntini sulle “i”. “Business ma di cosa?. Ci tenevo a precisare che l’unico errore che ho commesso è farvi capire che qualcosa non andava” ha tuonato l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, furiosa. Ovviamente non tutti le hanno creduto, così la Cilia ha ribadito nuovamente la sua situazione matrimoniale.

Uomini e Donne, news trono classico: Teresa fa chiarezza sulla situazione attuale con Salvatore

Teresa ha dunque ammesso che con Salvatore Di Carlo ci sono dei problemi, ma che di certo, essendo lei cattolica praticante e credendo molto nel matrimonio, non butteranno tutto all’aria per questo. “Sono una ragazza semplice non ho mai posato per nessuna rivista, non mi sono rifatta nulla e soprattutto ho una dignità!” ha poi ribadito, smentendo ancora una volta l’idea che la crisi sia finta ad arte solo per far parlare di sé. “Mi spiace per certe persone che pensano male, ma ricordate che non siamo tutti uguali e che Roma non fu costruita in un giorno”.

Teresa non è riuscita a convincere proprio tutti, ma di certo dopo queste dichiarazioni i messaggi di solidarietà di chi le crede sono stati moltissimi.