Pubblicato il: 28 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1653

News Uomini e Donne, Teresa Cilia torna a parlare e fa tremare la redazione

L'ex tronista di Uomini e Donne ha scritto nuovamente su Instagram ma i fan non sono soddisfatti

Visualizza Foto

Teresa Cilia è tornata a parlare. Tuttavia le sue parole non hanno soddisfatto per nulla i fan, che da settimane ormai sono in attesa delle sue rivelazioni che a quanto pare faranno tremare dalle fondamenta la redazione del trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista infatti ha ribadito ancora una volta di avere delle dichiarazioni forti da fare ma ha preso del tempo. A questo punto, però, tanta gente non le crede più. Altri, invece, sostengono che anche in questo caso ci sia lo zampino della redazione.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Teresa Cilia torna a parlare delle rivelazioni promesse

Teresa Cilia è tornata a parlare delle rivelazioni a lungo promesse, e mai arrivate, sulla redazione di Uomini e Donne. O meglio, sull’autrice del trono classico Raffaella Mennoia, visto l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre precisato di avercela solo con la donna. “Dato che in molte me lo chiedete, ha già parlato mio marito” ha esordito Teresa. “Ha detto tutto e di conseguenza, dato che sono sicura che siete intelligenti, capite la cosa anche da sole. Più avanti si vedrà e con il tempo molti aspetti si chiariranno”.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Uomini e Donne news, i fan non ci stanno: la diffida è solo una scusa?

“Abbiate pazienza” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne. Salvatore Di Carlo aveva infatti già lasciato intendere che sua moglie Teresa fosse stata diffidata dalla redazione e che dunque non poteva più parlare. In realtà la diffida non impedisce di parlare e non presuppone alcun provvedimento, soprattutto se si dicono cose vere. Per questo motivo, sono tanti gli utenti che hanno seguito la vicenda che cominciano ad accusare Teresa Cilia di aver sollevato tutto questo polverone solo per farsi pubblicità.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata”

Del resto ormai la questione sta scemando e il rischio è che finisca come sempre tutto a tarallucci e vino. Dove sta la verità? Perché Teresa non parla? Possibile che una semplice diffida l’abbia messa a tacere, pur sapendo di dire la verità? Chissà…