Pubblicato il: 28 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11129

Uomini e Donne news: Teresa e Luca, un’esterna mozzafiato!

I due sono stati avvistati al concerto del fidanzato di Giulia De Lellis. Entrambi sembravano molto felici

Visualizza Foto

La tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella è stata avvistata al concerto di Irama in compagnia del corteggiatore Luca Daffrè. Impazzano sul web le foto che li ritraggono insieme e più felici che mai. I fan sostengono molto questa coppia e sperano che, proprio il ragazzo, sia la scelta di Teresa. Divertiti e spensierati hanno, sicuramente, fatto un’esterna diversa da tutte le altre. Entrambi, infatti, sembravano molto presi e insieme si divertivano a cantare le canzoni del fidanzato della De Lellis.

Uomini e Donne, news: le foto di Teresa e Luca al concerto di Irama

Teresa Langella e Luca Daffrè di Uomini e Donne (rispettivamente, tronista e corteggiatore) come dianzi menzionato, sono stati avvistati al concerto di Irama, il fidanzato di Giulia De Lellis. I due hanno deciso di fare un’esterna diversa dalle solite che si vedono sul piccolo schermo e, proprio quest’idea, ha fatto gioire i fan che sostengono la “probabile e futura” coppia.

News Uomini e Donne: Luca Daffrè, il corteggiatore più amato

Luca Daffrè di Uomini e Donne, è, di certo, uno dei corteggiatori più amati di questa edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Molti si chiedono perché Teresa non faccia la sua scelta, data la dolcezza di lui e la complicità che li lega. Ma, purtroppo, manca ancora molto e bisognerà attendere un po’ di tempo prima di scoprire con chi vorrà uscire dal programma. Per i follower, il ragazzo sembra essere l’unica persona sincera e realmente interessata a Teresa.

Uomini e Donne, news: Teresa e Luca, già innamorati?

Meglio non correre, ma sicuramente tra i due, pare esserci già un legame importante. È ancora prematuro potersi sbilanciare, ma la tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne, sembrano stare davvero bene insieme. Difatti, l’utente che ha condiviso le loro foto sul web ha, così, dichiarato: “Si abbracciavano e cantavano. Poi, quando Luca è arrivato, Teresa è corsa subito verso di lui”. Insomma, pare proprio che i presupposti ci siano, ma meglio non correre.

Chissà se Teresa sceglierà proprio il bel Luca per uscire dal programma e, soprattutto, chissà se ci toccherà attendere ancora molto per conoscere la sua decisione. Solo con il passare del tempo, riusciremo a scoprirlo.