Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 16503

Uomini e Donne: Teresa Langella e l’abbraccio misterioso prima della scelta

La tronista di Uomini e Donne viene immortalata in diversi scatti con i suoi corteggiatori e mentre è intenta ad abbracciare una donna prima della scelta. Chi sarà?

Visualizza Foto

Manca davvero poco alla scelta di Teresa Langella che si registrerà oggi 11 febbraio 2019. La tensione è alle stelle e dopo i due giorni in villa, la tronista di Uomini e Donne dovrà dichiararsi dinanzi al corteggiatore che le fa battere il cuore. Da una parte abbiamo Andrea Dal Corso, il modello dagli occhi di ghiaccio con il quale viene paparazzata mentre i due si abbracciano. Dall’altra l’emotivo e dolce Antonio Moriconi, il maestro di sci che ha conservato un fazzoletto della napoletana in tutto il loro percorso e che l’ha fatta commuovere in diverse occasioni. Infine, ecco spuntare un’altra foto in cui la donna viene pizzicata mentre abbraccia una donna bionda. Chi sarà? Le ipotesi sembrerebbero indicare la madre di uno dei corteggiatori, forse starà già pensando a instaurare un buon rapporto con la futura suocera? Infine, mentre tutto è pronto, ciò che preoccupa maggiormente la Langella è dover riferire a uno dei due ragazzi che non è la sua scelta. Come andrà a finire?

News Uomini e Donne, la scelta: Teresa Langella sceglierà Antonio Moriconi?

Antonio Moriconi è il corteggiatore di Uomini e Donne favorito dai pronostici e dai telespettatori per la scelta che, tra poche ore, si appresterà a fare Teresa Langella. Infatti, proprio oggi 11 febbraio 2019, la napoletana si dichiarerà e rivelerà il nome del ragazzo che ha conquistato il suo cuore. Il dolce maestro di sci sembra avere la meglio, soprattutto dopo l’ultimo bacio che i due si sono scambiati in esterna. Inoltre, avrebbe sorpreso in più occasioni la tronista, come per esempio: mostrandole alla fine del loro percorso un fazzoletto che custodiva gelosamente e dedicandole una serenata con il suo cantante preferito: Gigi Finizio. Il ragazzo ha più volte sottolineato il fatto di essersi innamorato di lei e, ultimamente, avrebbe dichiarato di accettare la sua decisione, anche qualora fosse un no. Perché per lui è stato importante già il fatto stesso di averla conosciuta e di aver fatto parte della sua vita.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sorprende Teresa Langella in villa

Le notizie di Uomini e Donne, la scelta: Andrea Dal Corso ha conquistato Teresa Langella?

È quello che nel corso degli ultimi giorni si stanno chiedendo un po’ tutti i fan di Uomini e Donne. Sarà Andrea Dal Corso la scelta di Teresa Langella? Stando alle ultime notizie messe in circolo sul web, sembrerebbe proprio di sì, ma è ancora arduo affermarlo in quanto mancano le prove certe e, soprattutto, la dichiarazione della tronista. Gli occhi di ghiaccio e la razionalità del modello saranno riusciti a conquistare il cuore della napoletana? Non lo sappiamo ancora con certezza. Di certo tra i due ci sono stati molti alti e bassi, ma d’altronde si sa “l’amore non è bello se non è litigarello”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso delude le aspettative in villa?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne, la scelta: Teresa Langella abbraccia una donna misteriosa

Le ultime notizie riguardanti la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne, fanno trapelare delle diapositive che dovrebbero aiutarci a comprendere su chi indirizzerà la sua decisione. Infatti, la tronista viene immortalata più volte in compagnia di Antonio Moriconi e, d’altro canto, mentre è intenta ad abbracciare Andrea Dal Corso. Due foto distinte sulle quali presto avremo delle risposte. Intanto spunta un’altra diapositiva molto ambigua, la quale vedrebbe la napoletana abbracciata a una donna bionda della quale, però, non sappiamo nulla. Si tratterà della mamma di uno dei due pretendenti? Vista l’atmosfera che si respira nel castello per la festa di fidanzamento, potremmo anche avvalorare quest’ipotesi che è ancora prematura affermare.

LEGGI ANCHE — ecco cosa farà Teresa Langella dopo aver scelto!

La certezza matematica di chi sceglierà Teresa Langella, l’avremo solo una volta che andrà in onda Uomini e Donne, la scelta. Ancora pochi giorni e avremo le tanto attese risposte. La prima puntata verrà mostrato venerdì 15 febbraio 2019 su Canale5. Un appuntamento imperdibile che sottolineerà le emozioni e le tensioni vissute in villa e, in particolar modo, nel castello.