Pubblicato il: 10 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6446

Uomini e Donne news: Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme? La conferma

La tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne avrebbero deciso di stare insieme senza dire nulla o c'è dell'altro? Ecco cosa accade tra i due

Visualizza Foto

Cosa nascondono Teresa Langella e Andrea Dal Corso? In realtà vi sveliamo che alcune segnalazioni e le notizie su Uomini e Donne hanno ipotizzato che i due si siano finalmente fidanzati. Logicamente nessuno può ancora affermarlo con certezza, sebbene le soffiate giunte sul loro conto siano davvero numerose. Ma allora vi chiederete: perché non rendere il fidanzamenti ufficiale? Ebbene, perché i due ragazzi dovranno attendere il tempo necessario di cui necessita la redazione per mandare in onda le puntate relative ai loro due confronti (seppur nell’ultimo il modello non si è presentato). Ma vediamo insieme cosa sta accadendo.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno davvero insieme?

I rumors e le ultime notizie che li vedono protagonisti, vedono Teresa Langella e Andrea Dal Corso già fidanzati. I due protagonisti di Uomini e Donne si starebbero già vivendo il loro amore lontano dalle telecamere, ma, come ben saprete è ancora arduo poterlo affermare. Infatti, bisognerà attendere che sia la tronista che il corteggiatore rendano ufficiale il loro legame, in particolar modo dopo aver appreso l’odissea vissuta dopo il “no” del modello alla napoletana. Infatti, bisognerà comprendere se lei ha effettivamente avuto l’intenzione di dargli questa seconda possibilità?

LEGGI ANCHE —  Cosa nascondono Teresa Langella e Andrea Dal Corso?

News Uomini e Donne: Teresa Langella riceve una sorpresa da parte di Andrea Dal Corso

Ma le notizie su Teresa Langella e Andrea Dal Corso non finiscono di certo qui. Sui due protagonisti di Uomini e Donne c’è davvero molto da dire. Infatti, nel corso degli ultimi giorni il bel modello avrebbe persino pensato di fare una sorpresa alla donna. Qual è stata? L’imprenditore veneto le ha fatto recapitare una scatola di biscottini (come quelli in villa) sul posto di lavoro. Qui la ragazza ha deciso di fare un video che ha poi postato sul suo profilo Instagram, mediante il quale ha riferito quanto accadutole e ringraziando il diretto interessato.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella si scaglia contro Andrea Dal Corso, il motivo

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso fidanzati? Il motivo della loro attesa

Non solo, gli indizi e le notizie sulla loro eventuale storia d’amore non sono di certo terminati. Infatti, il corteggiatore di Uomini e Donne, recentemente ha iniziato a seguire su Instagram la bella Teresa Langella che, precedentemente, aveva affermato di volere delle dimostrazioni da parte di Andrea Dal Corso ma lontano dalle telecamere. A tal proposito, lei gli avrebbe lasciato anche il suo recapito telefonico. Ma ora, un’altra novità incuriosisce i loro fan, ovvero: ma i due stanno insieme? Sembrerebbe di sì, ma come ogni coppia del dating show, forse prima di rendere ufficiale la loro relazione dovranno attendere la conferma da parte della redazione che deciderà quando mandare in onda il loro “secondo confronto” (sebbene lui non si sia presentato in studio).

LEGGI ANCHE — Teresa Langella si sente con Antonio Moriconi su Instagram?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso continuano a essere al centro delle notizie e la curiosità sui due protagonisti di Uomini e Donne si fa sempre più viva. Presto cercheremo di darvi conferma di quanto sta avvenendo tra di loro, svelandovi il loro “effettivo fidanzamento”.