Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4444

Uomini e Donne la scelta, Teresa Langella:“Andrea, se hai recitato, sei…”

La tronista di Uomini e Donne, dopo il video-messaggio su Instagram lancia una frecciatina ad Andrea Dal Corso

Visualizza Foto

Dopo Uomini e Donne, la scelta le cose sono radicalmente cambiate per Andrea Dal Corso. Molti gli attacchi ricevuti, mentre lui deciso a rimanere in silenzio riappare magicamente per fare chiarezza sulle accuse che lo vedrebbero coinvolto con la sua madrina. Nello specifico quest’ultima pare gli abbia consigliato di dire il fatidico “no” alla tronista. Teresa Langella, invece, decide di prendere le distanze da questi insulti e lo fa sapere attraverso un video-messaggio condiviso sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia. Successivamente, però, ci ripensa e anche lei lancia una frecciatina al modello poco prima del confronto che avrà durante una registrazione speciale del dating show.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Dal Corso si difende dagli attacchi

Dopo Uomini e Donne, la scelta Andrea Dal Corso è stato preso di mira da molti utenti web e da alcuni volti noti del mondo dello spettacolo che lo hanno attaccato per il comportamento assunto con Teresa Langella. Il corteggiatore inizialmente pare abbia deciso di rimanere in silenzio, fin quando qualcuno lo abbia accusato di aver rifiutato la tronista poiché d’accordo con la sua madrina. In quel caso, il modello rompe il silenzio e decide di fare chiarezza rivelando che tali affermazioni sono del tutto false.

LEGGI ANCHE — parla l’amico di Andrea Dal Corso: “Fate attenzione”

News Uomini e Donne: Teresa Langella e il video-messaggio su Instagram

Anche Teresa Langella avrebbe deciso di non parlare di quanto accaduto a Uomini e Donne, la scelta fino a qualche ora fa. Infatti, sul profilo di Raffaella Mennoia pubblica un video-messaggio dove riferisce di dissociarsi dagli attacchi fatti ad Andrea Dal Corso e non dando nemmeno valore agli elogi riservati per Antonio Moriconi. Il braccio destro di Maria De Filippi avrebbe invece commentato con un “Teresa, in Amore ci vogliono le p…e”. Inoltre, la tronista è coinvolta anche in una registrazione speciale del dating show, durante il quale ascolterà i motivi secondo i quali il modello le avrebbe detto di “no”.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice svela la verità sulla scelta di Teresa Langella

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella e la frecciatina ad Andrea Dal Corso prima del confronto

La tronista di Uomini e Donne ha poi cambiato idea, decidendo di sfogarsi e lanciare una chiara frecciatina ad Andrea Dal Corso. Nello specifico, Teresa Langella in una recentissima intervista ha dichiarato: “Andrea, se hai recitato, sei un attore”. Un’ipotesi sostenuta da tantissimi telespettatori e fan della trasmissione di Canale5 che non hanno di certo perso occasione per scagliarsi contro di lui. D’altronde, l’affermazione della napoletana va ad anticipare l’incontro speciale con i suoi due corteggiatori, durante il quale verranno svelati i motivi del rifiuto del modello.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi parla dopo la scelta per la prima volta

A Uomini e Donne i colpi di scena non smettono mai di sorprendere e, ancor di più, il Trono di Teresa Langella pare ne abbia riservati davvero numerosi. Ci sono ancora molte faccende in sospeso e manca ancora poco per sapere quali saranno le risposte e tutte queste situazioni.