Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9160

Uomini e Donne news: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si stanno frequentando?

La tronista di Uomini e Donne e il suo corteggiatore pare che si sentano attraverso i social, ecco gli indizi che ce lo svelerebbero

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso pare abbia intenzione di riconquistare il cuore e la fiducia di Teresa Langella. Il corteggiatore di Uomini e Donne sembra intenzionato a volerci riprovare con lei, tant’è che recentemente le ha fatto una sorpresa sul posto di lavoro. Inoltre, ciò che ha incuriosito i loro fan e gli utenti del web è sicuramente lo scambio di messaggi sui social che i due si starebbero facendo. Questo è quanto si evince dalle ultime notizie che li riguardano, soprattutto dopo che la napoletana ha affermato di voler delle dimostrazioni lontane dalle telecamere.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Dal Corso e la sorpresa a Teresa Langella

Le ultime notizie su Uomini e Donne ci rivelano che Andrea Dal Corso pare abbia intenzione di riconquistare la fiducia e anche il cuore della bella tronista. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Teresa Langella che recentemente è stata sorpresa dal modello con una scatola di biscotti, gli stessi che le fece recapitare durante i due giorni in villa. La ragazza per ringraziare il “suo corteggiatore” del gesto fatto, decide di postare un video che la ritrae mentre li assapora, facendo sapere quanto appena ricevuto.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella si scaglia contro Andrea Dal Corso, ecco cos’ha detto

News Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sentono su Instagram?

Di certo le notizie su Uomini e Donne sono sempre ricche di novità. Teresa Langella prima di poter dare una seconda possibilità ad Andrea Dal Corso, ha bisogno di dimostrazioni da parte sua, ma lontano dalle telecamere. E pare che questo stia avvenendo, soprattutto dopo che il modello pare abbia deciso di confrontarsi con lei di persona e non nello studio del dating show. Ma ciò che colpisce è lo “scambio di messaggi sui social” tra i due. L’imprenditore veneto ha iniziato a seguirla su Instagram, lei poi ha pubblicato una schermata nera con su scritto: “Fa male, farsi male”. A cosa farà riferimento? A distanza di poco tempo, lui invece condivide una canzona che parla d’amore: “A thousand Years” di Christina Perri, cosa si staranno dicendo?

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Antonio Moriconi si sentono su Instagram?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Dal Corso non si presenta in studio

Durante le ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso vengono invitati a presenziare in studio. Dopo un confronto avuto faccia a faccia, il corteggiatore decide di non presentarsi da Maria De Filippi. Il motivo? Evidentemente vuole dimostrare alla tronista di volerla riconquistare lontano dalle telecamere, affinché ci sia un’altra possibilità per loro.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso contro Antonio Moriconi, lo scontro social

Per adesso è ancora prematuro capire come procederanno le cose tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I protagonisti di Uomini e Donne staranno insieme? Lo scopriremo presto.