Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 20671

Uomini e Donne news: Antonio Moriconi scrive a Teresa Langella, poi cancella

È mistero sul messaggio mandato dal corteggiatore alla tronista e poi immediatamente scomparso, le ultime news

Visualizza Foto

Antonio Moriconi e Teresa Langella non la raccontano giusta: è mistero infatti sul messaggio che lui ha pubblicato per lei su Instagram, salvo poi cancellarlo tempestivamente (forse su precisa indicazione della redazione di Uomini e Donne). Il ragazzo aveva postato un video di una rosa rossa dedicato certamente al compleanno della tronista napoletana, che cade proprio questa settimana, e il suo gesto dà molto da pensare. Non è che il giovane maestro di sci ha in qualche modo la certezza di essere lui la scelta?

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa Langella sempre più vicina alla scelta

Che le cose tra Antonio Moriconi e Teresa Langella andassero molto bene si evinceva dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne a cui hanno preso parte prima del week-end in villa. E che quest’ultimo sia andato alla grande per il giovane maestro di sci, è evidente dalla romantica dedica postata subito dopo su Instagram. Il corteggiare, infatti, ha dato fondo a tutta la sua dolcezza. “Innamorati di una donna umile e che non è solo apparenza” ha scritto.

LEGGI ANCHE — Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

News Uomini e Donne, Antonio Moriconi e le dediche d’amore per la tronista

E ancora: “Che va a letto senza trucco e si alza naturale senza vergogna. Che sia intelligente, combattiva e lavoratrice, che ti aiuti a essere la versione migliore di te. Innamorati di quella donna che vuole fare tutto con te e che in te trova tutto. […] Innamorati di quella “pazza” che ti fa ridere anche in mezzo alla gente e non gli importa degli altri”. La dedica strappalacrime continuava ancora a lungo e spiccava dinanzi al silenzio totale dell’altro corteggiatore di Teresa Langella, Andrea Dal Corso, col quale le cose forse non sono andate poi così bene.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, news trono classico: Antonio cancella il video, ma i fan sono già in visibilio

Questa settimana, poi, è stato il compleanno di Teresa Langella. Ed è in questa occasione importante che sul profilo Instagram di Antonio Moriconi è comparso il video di una rosa disegnata proprio da lui. Un video molto significativo, che la dice lunga sui sentimenti del ragazzo, e fa pensare che, se si espone tanto, è perché forse ha motivo di ritenere che la scelta sarà proprio lui…. Il video, com’era prevedibile, è scomparso subito dopo. Quasi certamente Antonio l’ha tolto per ordine della redazione del programma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso rompe il silenzio e fa un appello

I fan di Antonio Moriconi, tuttavia, avevano fatto in tempo a salvarlo, e sono letteralmente in visibilio all’idea sempre più probabile che Teresa Langella scelga proprio il loro beniamino.