Aggiornato al: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 51305

Uomini e Donne news, Teresa Langella ha già scelto?

Teresa del Trono Classico di Uomini e Donne, presto abbandonerà il programma perché ha già trovato l'amore?

Visualizza Foto

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Teresa Langella, si è lasciata andare un pochino. Questa sua reazione si è riversata nei confronti dei suoi corteggiatori, con i quali, ha dichiarato, di non essere riuscita a costruire nulla, tranne con uno. Un’affermazione, questa, alla quale si sono contrapposte le reazioni dei ragazzi. Alcuni di questi hanno avuto una discussione con lei e se ne sono andati, un altro, invece, non si è presentato in studio. L’unico a non essere stato eliminato è stato Pierpaolo Petrelli. Sarà, forse, lui la sua scelta?

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa Langella accusa i suoi corteggiatori

Durante l’ultima registrazione della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, la tronista Teresa Langella, si lascia andare su pensieri che infastidiscono – non poco – i suoi corteggiatori. Difatti, mentre spiega, li accusa tutti (o quasi) di non aver costruito ancora nulla in tutto il percorso intrapreso in tutto questo tempo. La reazione dei ragazzi non è tardata ad arrivare. C’è chi non si è presentato in studio e chi, dopo un’accesa discussione in studio, se ne sono andati via.

News Uomini e Donne, Pierpaolo Petrelli l’unico corteggiatore non eliminato

L’unico ragazzo a non andare via dallo studio di Uomini e Donne, è l’ex Velino ed ex tentatore di Temptation Island Vip, Pierpaolo Petrelli. Il ragazzo è giunto dopo in studio per corteggiare Teresa – da circa due settimane – ed è sceso con la convinzione di voler conquistare la tronista. A tal proposito, possiamo dire che le cose gli stanno andando piuttosto bene. Forse, è già arrivato alla scelta finale?

Uomini e Donne, news trono classico: Teresa sceglierà Pierpaolo?

Durante le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, tra una discussione e un abbandono, si inizia a ipotizzare una probabile scelta finale per Teresa Langella? La ragazza ha avuto dei forti dubbi nei confronti dei ragazzi andati lì per lei. Il business e la visibilità ricevuta dal programma, mettono in discussioni i reali sentimenti. Perciò, Pierpaolo Petrelli è l’unico corteggiatore rimasto. Non è esclusa a possibilità di qualche new-entry. Nel frattempo ci chiediamo se la scelta è vicina e, quindi, Pierpaolo diventerà il suo fidanzato.

La Langella è più che motivata a trovare il possibile uomo della sua vita. Non demorde e, nonostante le difficoltà, cerca di andare avanti e chissà se presto non sorprenderà con una scelta definitiva?