Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6805

Uomini e Donne news: Teresa Langella fa una scoperta che lascia a bocca aperta

Le dichiarazioni della tronista di Uomini e Donne che, ritornando sulla scelta, fa una rivelazione importante

Visualizza Foto

È ormai noto che il percorso di Teresa Langella non si è concluso nel migliore dei modi, anzi continua a essere al centro delle notizie di Uomini e Donne. Ma la ronista ha deciso di rompere il silenzio in maniera definitiva tornando sui social e pubblicando un post che racchiude il senso della sua esperienza. Un breve messaggio che ripercorre quando vissuto, facendo trasparire quell’amarezza che ancora è in lei e rivolgendosi alla redazione che considera come una seconda famiglia. Inoltre, un pensiero speciale rivolto a una persona che le è stata accanto, Gianni Sperti che ha contraccambiato le sue dolci parole. Infine, non ha di certo dimenticato di fare i ringraziamenti ai suoi fan e a coloro che l’hanno supportata.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella e il suo ritorno sui social

Dopo Uomini e Donne, la scelta le notizie hanno posto al centro dell’attenzione il “no” di Andrea Dal Corso, le lacrime di Teresa Langella e la delusione di Antonio Moriconi. Dopo un lungo periodo fatto di silenzi, la tronista decide di riattivarsi sui social e di pubblicare dei messaggi rivolti a quanto vissuto durante l’esperienza fatta nel dating show. Il suo primo post racchiude ogni dettaglio, ogni suo pensiero e ogni sua emozione provata in questo percorso, sottolineando il fatto di non aver smesso di credere nell’amore.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi fa una dichiarazione agghiacciante

News Uomini e Donne: Teresa Langella e il messaggio per la redazione e a Gianni Sperti

Ma le notizie su Uomini e Donne mettono in risalto un nuovo messaggio scritto da Teresa Langella. Nelle ultime ore, la tronista ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae abbracciata a Gianni Sperti sotto la quale ha scritto: “Non sono stata fortunata in Amore. Ma almeno ho scoperto di avere una seconda Famiglia. La mia Redazione”. Per lei è importante vedere e constatare l’affetto delle persone che la circondano, come quello dell’opinionista di Maria De Filippi al quale comunica: “L’Amore della Gente che non mi fa sentire sola Mai” concludendo un “Vi voglio Bene”. Il ballerino ha replicato altrettanto a lei, sottolineando il vero e amichevole sentimento nutrito nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi attacca Teresa Langella, ecco cos’ha detto

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Claudia Dionigi scrive a Teresa Langella

Il breve post ha riscosso un gran “successo” e le notizie di Uomini e Donne evidenziano il fatto che anche la scelta di Lorenzo Riccardi decide di commentare il messaggio di Teresa Langella. Di chi parliamo? Di Claudia Dionigi che invece scrive: “Sei una grande donna”. Parole brevi ma che racchiudono un gran significato. La tronista non ha potuto far altro che apprezzare e constatare la vicinanza di tanta gente che non l’ha mai abbandonata e ha ringraziato nuovamente tutti.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono già in crisi?

Evidentemente il post di Teresa Langella farà parte degli ultimi messaggi che rivolgerà all’esperienza fatta a Uomini e Donne. Intanto, ciò che resta è sicuramente l’affetto per le persone che ci lavorano e che le sono state vicino, come Gianni Sperti.