Pubblicato il: 23 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6019

Uomini e Donne news: Teresa Langella ha già un nuovo amore? Il messaggio sui social

La tronista di Uomini e Donne decide di ritornare in prima persona sui social scrivendo un lungo post che fa credere in qualcosa di bello

Visualizza Foto

Nell’ultimo periodo Teresa Langella è stata al centro delle notizie a causa del “no” ricevuto da Andrea Dal Corso durante Uomini e Donne, la scelta. Ma finalmente, dopo un periodo in cui è stata lontana dai social, decide di ritornarvi per scrivere un “inno all’amore”. Tra l’altro, ricordiamo che anche Antonio Moriconi non è stato da meno rispetto all’altro corteggiatore, infatti durante una recente intervista ha svelato alcuni retroscena importanti del fatidico momento. E, come se non bastasse, la tronista ha dovuto fare i conti con i suoi attacchi nello speciale confronto del dating show. Giorni che fanno ormai parte del passato e che la napoletana terrà sempre presenti per mirare al futuro.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella e il suo primo post su Instagram

Nonostante a Uomini e Donne, la scelta abbia ricevuto un pesante “no” di Andrea Dal Corso, Teresa Langella non smette di credere nell’amore. Come facciamo a dirlo? Grazie al suo primo post che ha pubblicato su Instagram durante il suo ritorno sui social.“L’amore – esordisce – per me è sentirmi libera di essere perché per lui sono maledettamente giusta così. L’amore è l’imperfezione nella perfezione. Svegliarmi e sentire che anche l’aria che respiro sa di aria nuova. Hai presente? L’amore è mettermi a nudo senza vergogna. Quando penso a cos’è per me l’amore? Penso a due anime che prima o poi si incontreranno e si riconosceranno. La verità è che l’amore non ha regole, non segue una logica, lo senti dentro, lo senti nello stomaco, sulla pelle, nelle ossa. L’amore non ti stanca”. Parole molto significative che racchiudono una dolce speranza.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi parla per la prima volta dopo la scelta

News Uomini e Donne: Teresa Langella, il rifiuto di Andrea Dal Corso e la speranza dell’amore

Ma non è finita qui, infatti Teresa Langella prosegue il suo post su Instagram sottolineando la speranza che prima o poi anche lei incontrerà l’amore, quello giusto, quello vero. Le notizie su Uomini e Donne, la scelta l’hanno descritta affranta, amareggiata e delusa. D’altronde lei credeva in quello che provava per Andrea Dal Corso, ma non sarà di certo lui a rovinarle la vita. Difatti, la tronista dimostra caparbietà e prosegue scrivendo “Nonostante tutto io crederò sempre in tutto questo, perché sono fatta così – per poi dire grazie ai suoi fan – Grazie di tutto. Per ogni messaggio ricevuto. Siete in tantissime. Siete bellissime. Vi voglio bene. Teresa!”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi e la strana dedica social dopo il confronto

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi attacca Teresa Langella

Dopo una settimana di notizie che parlavano della tronista di Uomini e Donne e dei suoi corteggiatori, si arriva al fatidico confronto. Andrea Dal Corso spiega i motivi del suo “no” a Teresa Langella e durante la speciale registrazione sarà presente anche Antonio Moriconi. Il maestro di sci è il primo a parlare e coglie l’occasione di palesarle la sua delusione e il fatto che lei lo abbia preso in giro. La napoletana non ci sta e gli dice che non ha preso in giro nessuno, poiché nemmeno lei era certa sino all’ultimo minuto su chi scegliere. Il ragazzo non l’ha creduta e le ha evidenziato alcuni dettagli che avrebbero avvalorato la sua tesi.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella è inaffidabile? Le parole di Antonio Moriconi

Un periodo buio per la tronista di Uomini e Donne alla quale auguriamo tutta la felicità di questo mondo. Siamo certi che presto Teresa Langella si riprenderà e troverà di sicuro l’amore giusto per lei.