Pubblicato il: 17 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 22261

Uomini e Donne news: Teresa Langella pronta per un nuovo amore?

La tronista di Uomini e Donne torna sui social e pubblica i primi post dopo la brutta delusione avuta da Andrea Dal Corso

Visualizza Foto

Dopo il deludente due di picche avuto a Uomini e Donne, la scelta, Teresa Langella torna sui social e pubblica dei post importanti. Il primo è rivolto ai suoi fan e i suoi sostenitori che non perde occasione per ringraziarli, sia per il loro supporto che per il sostegno che sta ricevendo in questo momento così difficile. Il secondo, invece, ritrae una foto in cui la napoletana abbraccia il padre. Sulla diapositiva c’è scritto papà seguito da un cuore. È facile leggere la tristezza sul suo viso, ma, come scrive anche lei a corredo della pubblicazione: “Tutto ciò che conta, la famiglia!”. La grande forza per ripartire, ricominciare grazie all’aiuto dei propri cari.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella e il “no” di Andrea Dal Corso

Ormai sappiamo tutti che Andrea Dal Corso ha risposto di “no” durante la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne. Le notizie hanno ripreso più volte questo fatidico momento che, in principio, si auspicava che potesse essere roseo. Ricevuto il due di picche, la tronista scoppia in lacrime. Le emozioni sono forti, ma anche il sostegno della sua famiglia lo è, perciò la napoletana sarà sicuramente pronta a riappropriarsi della sua vita e ricominciare un nuovo percorso.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso risponde con un “no” alla scelta di Teresa Langella?

News Uomini e Donne: Teresa Langella ritorna sui social e ringrazia i suoi fan

La tronista di Uomini e Donne, subito dopo la messa in onda della scelta, decide di ritornare sui social. Dopo un periodo di silenzi, Teresa Langella decide di fare la cosa giusta postando alcuni messaggi rivolti ai suoi fan e ai suoi sostenitori. Ed è proprio a loro che rivolge il suo “nonostante tutto, grazie” per sottolineare l’importanza della loro presenza sia nel buono che nel cattivo tempo. Ma la napoletana non demorde ed è pronta a ripartire da zero, a rivedere la sua vita e a fare dei progetti che le serviranno a pianificare al meglio quello che il futuro le riserverà.

LEGGI ANCHE — il padre di Teresa Langella non accetta Andrea Dal Corso?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella e la dedica alla sua famiglia

Ma il ritorno di Teresa Langella sui social non viene fatto combaciare solo con il ringraziamento ai suoi fan, bensì anche con un post molto dolce che racchiude il senso dell’esperienza fatta a Uomini e Donne. Di certo la delusione sarà stata tanta, ma la foto che pubblica su Instagram e che ritrae la tronista abbracciata a suo padre sottolinea l’amore senza confini, quello della famiglia che ti permette di superare anche i periodi più bui della tua vita. Infatti, a corredo della diapositiva la stessa scrive: “Tutto ciò che conta, la famiglia”. Che altro aggiungere?

LEGGI ANCHE — le confessioni inaspettate di Teresa Langella prima della scelta

La vita talvolta ci riserva delle sorprese amare, delle delusione e degli ostacoli che ci sembrano insormontabili. Ma solo con il passare del tempo e con l’amore dei propri cari ci rendiamo conto che, evidentemente, quello che sembrava ferirci in realtà non ci toccava minimamente. Teresa Langella si è già rialzata e la sua esperienza a Uomini e Donne le avrà permesso sicuramente di maturare alcune sfaccettature di cui ne terrà conto in futuro.