Pubblicato il: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 151264

Uomini e Donne, Teresa Langella scrive su Instagram dopo puntata

Dopo la scelta, la tronista ha pubblicato un post su Instagram per commentare quanto si è visto

Visualizza Foto

Teresa Langella è tornata su Instagram dopo la messa in onda della scelta e ha deciso di commentare il tutto in maniera pacata, senza polemizzare su quello che è stato o non è stato (almeno per ora). La tronista di Uomini e Donne, come ormai è noto a tutti, si è beccata un “no” dal corteggiatore scelto, Andrea Dal Corso, mentre ha lasciato deluso e profondamente addolorato l’altro corteggiatore, Antonio Moriconi. Quest’ultimo, infatti, non aveva mai fatto mistero di essere un “sì” e di essere sul punto di innamorarsi della tronista.

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa Langella torna su Instagram dopo la scelta

Subito dopo la messa in onda della scelta in prima serata su Canale 5, Teresa Langella è tornata su Instagram per pubblicare due foto. In una foto è abbracciata al suo amatissimo padre, mentre nell’altra è seduta sul letto del castello dove è stato girato Uomini e Donne La Scelta, lo speciale in prima serata pensato da Maria De Filippi. La ragazza, che davanti ad amici, parenti e coppie di Uomini e Donne giunte da tutta Italia per l’occasione, si è beccata un no, non si è lanciata in inutili accuse o recriminazioni.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso: ecco cosa le ha risposto lui

La scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne, i ringraziamenti dopo la puntata

Al contrario, Teresa Langella ha preferito ringraziare quanti l’hanno seguita in tutto questo percorso, non solo i telespettatori da casa, ma anche e soprattutto la cosa per lei più importante, la sua famiglia. “Nonostante tutto, vi ringrazio tutti!” ha scritto infatti l’ormai ex tronista di Uomini e Donne, commossa. “Vi voglio bene, grazie a tutti. Tutto ciò che conta. La famiglia, papi…”. A molti non è sfuggito che Teresa non ha fatto alcun accenno alla scelta, Andrea Dal Corso, che gli ha rifilato un bel “no”.

LEGGI ANCHE — Gli strani movimenti di Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, news trono classico: cosa risponderà Andrea Dal Corso?

Teresa ha scelto Andrea contro il parere di tutti, in primis della sua famiglia e di suo padre, che per lei avrebbe visto benissimo un ragazzo semplice e di cuore come Antonio Moriconi. Andrea Dal Corso gli ha risposto di no e il suo profilo Instagram dopo la puntata è stato letteralmente preso d’assalto da gente che gliene ha dette di ogni, e che ancora stamattina lo sta insultando. Finora lui non ha replicato, ma in giornata secondo noi lo farà… Risponderà alle accuse, o semplicemente ringrazierà redazione e pubblico?

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: svelati i motivi per cui Andrea Dal Corso ha detto “no”

Chissà…. Di certo, secondo noi, alle parole pacate di Teresa Langella nei prossimi giorni ne seguiranno altre, e a nostro avviso dobbiamo prepararci ad accuse reciproche e trash a palate!