Pubblicato il: 02 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8383

Uomini e Donne, Teresa Langella scrive su Instagram: la sua decisione su Andrea Dal Corso

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pensato alla proposta del corteggiatore che le ha detto di no, e ha preso una decisione

Visualizza Foto

Come si sa dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico, i rapporti tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella non si sono conclusi con la scelta della tronista e il “no” di lui. L’ex corteggiatore veneto, infatti, ha deciso di farsi nuovamente avanti per chiedere alla ragazza di frequentarlo lontano dalle telecamere, e questo ha aperto nuovi scenari su questa complicata vicenda. Andrea sarà sincero, o vuole solo salvarsi la faccia? E soprattutto, cosa farà Teresa? Dalle parole della tronista su Instagram, si evince che potrebbe aver già deciso cosa fare!

Uomini e Donne, news tronisti: la proposta di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, quella avvenuta lo scorso giovedì 28 febbraio 2019, Maria De Filippi ha cominciato la puntata mandando in onda un video in cui si vede Andrea Dal Corso che in occasione della scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, data la presenza tra gli invitati di Teresa, va al castello e per parlare con lei. Andrea riesce a incontrare la tronista e si scusa perché ammette che con il passare del tempo, e nonostante si sia preso dello “stronzo” davanti a tutti, lei per lui rimane un chiodo fisso.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatore è pentito e vuole tornare sui suoi passi

Non riesce a smettere di pensarla e per questo motivo vorrebbe rimediare ad ogni costo. Nel filmato si vede come Teresa Langella non riesca neanche a guardare negli occhi Andrea, e glielo dice senza mezzi termini. Lui capisce che ormai lei non si fida più di lui, non gli crede, dunque parlare non ha senso. Così, amareggiato e abbastanza mogio, va via. In puntata, quando Maria De Filippi le chiede come si sente, Teresa ammette di essere combattuta e confusa, e di non sapere che decisione prendere.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella shock: “Volevo che Andrea fosse il padre dei miei figli”

News Uomini e Donne, Teresa Langella ha preso la sua decisione: con Andrea Dal Corso è davvero finita?

Da una parte c’è il suo cuore, che ancora non ha dimenticato Andrea, dall’altra la ragione, che le dice di non fidarsi. E dalle ultime parole dell’ex tronista su Instagram, emerge che una decisione potrebbe già averla presa. “Faccio una premessa” ha scritto Teresa sul popolare social. “Così eliminiamo ogni tipo di dubbio: questo video nasce solo ed esclusivamente per rispetto alla gente che mi segue. Dirvi che prendo le distanze da quanto sta accadendo sul web credo che sia riduttivo, ma io mi sento sinceramente lontana anni luce da tutto e da tutti. Tutta questa bassezza, tutti questi comportamenti”.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

Una presa di distanza, quella della Langella, che non lascia presagire nulla di buono per Andrea. Che abbia deciso di mettere davvero la parola fine al suo sentimenti per il bel modello e imprenditore veneto?