Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6310

Uomini e Donne, Teresa Langella si confessa poco prima della scelta

La tronista di Uomini e Donne parla dei suoi dubbi e delle sue aspettative, ecco cosa ha dichiarato

Visualizza Foto

Poche ore prima della scelta, Teresa Langella si è confessata al settimanale Uomini e Donne Magazine, parlando dei suoi dubbi, delle sue aspettative e dei suoi timori. Timori che purtroppo, se davvero – come sembra – Andrea Dal Corso le ha detto di “no”, erano fondati. Vediamo dunque assieme qual era lo stato d’animo della tronista di Uomini e Donne prima di recarsi al castello e quali parole ha speso per i suoi due corteggiatori, il giovane e impetuoso Antonio Moriconi e il maturo Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: le confessioni della tronista

Per certi versi, nell’intervista Teresa Langella ha confermato quanto detto in puntata. Di Andrea Dal Corso, per esempio, ha rivelato: “Nell’ultima registrazione Andrea ha dichiarato che non si sarebbe presentato in villa e devo ammettere che l’idea mi spaventa. Di lui mi piacciono le fragilità, la sensibilità, l’intelligenza, l’ironia e il suo cuore che penso sia un cuore buono”. Tuttavia la tronista di Uomini e Donne ha anche ammesso che di lui non si fida, che non le dà sicurezza né certezze.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

Uomini e Donne, news tronisti: i dubbi di Teresa su Andrea Dal Corso

In altre parole, Teresa ha dichiarato di temere il fatto che Andrea sia molto attratto dal contesto televisivo, dalla moda e dalla bella vita, che piace anche a lei ma che per lei non è tutto. E forse, visto come sono andate le cose, la Langella avrebbe fatto davvero bene ad ascoltare questui suoi dubbi e i tentennamenti… Per quanto riguarda invece Antonio Moriconi, le belle parole spese per il giovane corteggiatore col senno di poi sono le classiche che si rivolgono alla non-scelta, che è perfetta sulla carta, ma non ha fatto scattare quel qualcosa in più.

LEGGI ANCHE — La confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

News Uomini e Donne, le parole della tronista su Antonio Moriconi

Di Antonio Moriconi, per esempio, Teresa Langella dice: “Antonio mi trasmette sicurezza, concretezza. Lui è una persona rara, pura, genuina e di sani principi, di quelli proprio radicati (non che Andrea non lo sia)”. Come era facilmente prevedibile, però, Teresa si dice spaventa dall’immaturità del giovane maestro di sci, che senza dubbi deriva dalla sua età (Antonio è più piccolo di Teresa di qualche anno. “Ha un carattere a tratti complicato, certe volte rimane rigido su quello che è il suo pensiero” ha ammesso poi la tronista.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Antonio Moriconi: furiosa lite dopo la scelta

E siamo quasi certi, a questo punto, che siano state proprio queste le motivazioni addette da Teresa Langella quando si è recata da lui per dirgli che non era la sua scelta. Come l’avrà presa il ragazzo?