Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2730

Uomini e Donne news, Teresa Langella si sfoga dopo il confronto con Andrea Dal Corso

La tronista di Uomini e Donne dopo la registrazione e il confronto con il modello, nella notte si lascia andare a un duro sfogo su Instagram

Visualizza Foto

Nella notte tra l’11 e il 12 marzo 2019 Teresa Langella ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che sembra essere uno sfogo a tutti gli effetti dopo il confronto con Andrea Dal Corso. Infatti i due sono stati ospiti a Uomini e Donne e le notizie sul loro conto non sembrano annunciare nulla di buono. Almeno questo è quanto ha fatto intendere la napoletana dicendo di aver chiuso con lui, nonostante i due si siano baciati durante il loro incontro a Napoli. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirne di più.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella e il confronto con Andrea Dal Corso

Durante la giornata di ieri, 11 marzo 2019, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dove sono stati ospiti Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Qui i due hanno avuto modo di confrontarsi facendo capire cosa c’è effettivamente tra di loro. Non sono una coppia, ma ultimamente dopo il loro incontro a Napoli ammettono di essersi scambiati un bacio. Ma poi, la discussione si anima e il modello riferisce che la tronista ha mandato un messaggio ad Antonio Moriconi. Il discorso sembra essere improntato solo su tale questione che infastidisce la napoletana.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella si è sentita con Antonio Moriconi?

News Uomini e Donne: Teresa Langella s’infuria con Andrea Dal Corso, ma lui va via

Come detto prima, le notizie su Teresa Langella e Andrea Dal Corso sembrano preannunciare una fine e, ancora una volta, non lieta. La tronista di Uomini e Donne viene molto infastidita da ciò che viene palesato dall’imprenditore veneto, tant’è che la discussione si anima e lui, a un certo punto, decide di alzarsi e andare via. A quel punto, la ragazza rimane ancora in studio per qualche minuto e rivolgendosi a Maria De Filippi riferisce che per lei è finita qui. Ma sarà davvero così o ci saranno ulteriori tentativi di riavvicinamento?

LEGGI ANCHE — Teresa Langella si scaglia contro Andrea Dal Corso

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella e lo sfogo nella notte

In seguito alla registrazione di Uomini e Donne, Teresa Langella conclude la sua giornata con uno sfogo sul suo profilo Instagram. Infatti posta una canzone di Tiziano Ferro intitolata “La Fine”, condividendo le seguenti parole: “E a fan…. Ogni nemico. Che io vinca o che io perda è sempre la stessa mer..”. Insomma queste frasi lasciano poco spazio alla fantasia. Avrà deciso veramente deciso di metterci una pietra sopra o darà un’ulteriore possibilità ad Andrea Dal Corso? Lo scopriremo con un po’ di pazienza.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso ammette di essere impegnato

Teresa Langella pare non lasciare alcun dubbio. I fan di Uomini e Donne sono sempre più convinti che la loro ipotetica relazione non riuscirebbe a decollare, ma prima di affermarlo sarà giusto attendere i risvolti di quello che accadrà.