Pubblicato il: 24 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 2092

Uomini e Donne news, Teresanna chiesta in moglie con un incredibile flash-mob

Giovanni Gentile, fidanzato dell'ex tronista, ha sorpreso la Pugliese con una proposta di matrimonio incredibile

Visualizza Foto

Teresanna Pugliese, amatissima ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata di recente alla ribalta delle cronache perché chiamata da Barbara D’Urso a commentare la fine della storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ex fidanzato anche della Pugliese. Ma proprio questi giorni alla bella pupilla di Maria De Filippi è successo qualcosa di molto bello: la ragazza, infatti, che è già mamma di un bambino di quasi due anni, ha ricevuto la proposta di matrimonio ufficiale dal suo compagno, Giovanni Gentile.

Uomini e Donne news, Teresanna riceve una singolare proposta di matrimonio

Non una proposta di matrimonio qualunque, però. Giovanni Gentile ha infatti organizzato un flash-mob a Napoli per chiedere alla donna con cui sta ormai da diversi anni di diventare sua moglie, oltre che la mamma del loro figlioletto Francesco. La notizia è stata immediatamente riportata dalle testate di gossip on-line che si occupano di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti.

“Mentre la verace napoletana passeggiava sul lungomare di Mergellina, infatti, è stata sorpresa da un mare di palloncini rossi mossi al ritmo di un flash-mob organizzato appositamente per lei” si legge su un portale web di gossip e tv, “alla fine del quale è stata raggiunta da Giovanni con un bellissimo anello, col quale l’uomo le ha proposto di suggellare il loro amore”. 

Uomini e Donne news, l’incredibile flash-mob dedicato alla tronista

E il racconto continua:“Will you marry me, Terry?, recitava la scritta che Teresanna si è trovata di fronte e, dopo il suo sì, non ci resta che attendere di conoscere la data del fatidico giorno. Intanto, a inizio articolo, vi mostriamo qualche spezzone di quei romanticissimi momenti, mentre da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it vanno i più sinceri auguri ai due futuri sposi!”.

Insomma, per la bella Teresanna, Francesco Monte sembra più lontano che mai, un ricordo sbiadito del passato: nel suo presenta c’è l’imprenditore Giovanni Gentile e la famiglia che sta costruendo con lui. La coppia, infatti, non ha mai fatto mistero di voler allargare la famiglia con un secondo figlio e di aspettare per celebrare le nozze affinché il primo figlio potesse camminare e portare le fedi.

E quel momento, a quanto pare, arriverà a breve! Auguri Teresanna e Giovanni!