Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8469

Uomini e Donne news, Teresanna Pugliese si è sposata: tutto sulle nozze

La famosa e amatissima ex tronista di Uomini e Donne è convolata a nozze con il suo compagno Giovanni

Visualizza Foto

Oggi 27 settembre 2018 Teresanna Pugliese si è sposata con il suo compagno Giovanni Gentile, papà di suo figlio Francesco. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, una delle più amate di sempre, ha detto sì in chiesa, con una cerimonia classica che ha emozionato moltissimo tutti i presente e non solo, perché è andata in onda anche su Pomeriggio 5, in collegamento con Barbara d’Urso. Tuttavia per Teresanna non ci sono stati solo complimenti ma anche polemiche, soprattutto per via dell’abito decisamente “particolare”.

News Uomini e Donne news, Teresanna Pugliese si è sposata

Mentre il suo ex storico, Francesco Monte, ha appena cominciato la sua avventura al Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese ha sposato l’uomo con cui è fidanzata da quattro anni e con cui ha avuto il piccolo Francesco, di due anni. Lui è l’imprenditore partenopeo Giovanni Gentile. I due neo-sposi si sono conosciuti la notte di Capodanno di quattro anni fa, tramite amici comuni che avevano organizzato una festa, e non si sono più lasciati. Il loro, insomma, è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a essere inseparabili.

L’ex tronista di Uomini e Donne in diretta con Barbara d’Urso

Con Giovanni la pupilla di Maria De Filippi e della redazione del trono classico di Uomini e Donne ha dimenticato definitivamente Monte, che l’anno prima l’aveva mollata per Cecilia Rodriguez. Come Teresanna ha raccontato a Barbara d’Urso, Giovanni l’ha chiesta in moglie in un modo alquanto bizzarro:  “Per chiedermi di sposarmi ha organizzato un flash mob sul lungomare di Napoli” ha detto, palesemente felice ed emozionata. “Uno spettacolo che ha coinvolto i passanti e mio figlio, che si è presentato con un palloncino rosso”.

Le news sul matrimonio dell’anno: assenti le telecamere di Uomini e Donne

Il matrimonio è stato mandato in onda da Barbara d’Urso nel corso dell’odierna puntata di Pomeriggio 5, e a colpire i telespettatori è stata soprattutto l’emozione degli sposi, visibilmente commossi e con gli occhi lucidi mentre recitavano le fatidiche promesse. Non solo però, che sul web e sui social circolano commenti non proprio positivi sull’abito di lei, troppo pomposo e con sotto dei pantaloncini. A quanto pare è stata la stessa Teresanna a disegnarlo, facendolo poi realizzare a una sarta di fiducia.

Di certo si tratta di un’abito molto originale, che non ha nulla di pizzo né rispecchia le mode contemporanee, che probabilmente però è troppo estroso per accontentare i gusti della maggior parte dei telespettatori.