Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3209

Uomini e Donne news, Tina Cipollari: incontro di fuoco tra Kiko e il nuovo compagno

Tina Cipollari tra due fuochi dopo che l'ex marito Chicco Nalli ha conosciuto il nuovo compagno Vincenzo, ecco le parole del primo

Visualizza Foto

Prima o poi doveva succedere. E così, dopo l’ufficializzazione della storia con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, Tina Cipollari ha presentato ufficialmente il nuovo compagno all’ex compagno, ovvero l‘ex marito Chicco Nalli, in arte lo stylist Kiko. A parlare di questo incontro “di fuoco” è stato il diretto interessato, Chicco, che ha pronunciato parole bellissime nei confronti dell’ex moglie. Pur non negando di essere molto geloso di lei, infatti, l’uomo ha ribadito di essere felice del fatto che la donna più importante della sua vita abbia ritrovato l’amore.

News Uomini e Donne, Tina Cipollari e il nuovo compagno Vincenzo fanno sul serio

Se la storia di Chicco Nalli con la bellissima attrice spagnola Myr è finita dopo pochi mesi a causa, pare, della lontananza (lei vive in Spagna, lui a Roma), Tina Cipollari invece sembra fare davvero sul serio con il nuovo compagno il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Così sul serio che lo ha presentato all’ex marito, con cui nonostante il divorzio è rimasta in ottimi rapporti per il bene dei loro tre figli, appena adolescenti. E Chicco, intervistato da Nuovo TV, non ha negato una certa gelosia nei confronti dell’ex.

Uomini e Donne, news opinionisti: il parere di Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari

A proposito dell’incontro “di fuoco” con il nuovo amore di Tina, infatti, Chicco ha detto: “Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tanto meno verso il suo nuovo compagno. Gli ho detto: “Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile”. Insomma, l’hair stylist ha messo subito le cose in chiaro, rivendicando non solo il ruolo di padre dei figli di Tina, ma anche quello di ex marito ancora molto presente per il bene della famiglia.

Uomini e Donne news, Kiko ammette di essere geloso di Vincenzo

L’uomo ha continuato ammettendo senza indugio una gelosia che a suo dire è normale nei confronti di una donna che è stata quella della vita, a cui ha detto “sì” in chiesa e con cui ha fatto ben tre figli (che ultimamente stanno dando un po’ di grattacapi ai genitori). “Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale” ha detto Chicco Nalli. “Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata a un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore”.

Sull’imminente incontro di Vincenzo con i loro figli Francesco, Mattias e Gianluca, infine, Kikò ha rivelato: “Per ora c’è stato solo un primo avvicinamento e ha parlato loro di lui come di un amico, un conoscente. Anche su questo delicato argomento stiamo cercando di collaborare per rendere la faccenda il più naturale possibile”.