Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3828

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia per colpa di Maurizio Costanzo?

La storica opinionista à stata bacchettata da Maurizio Costanzo e spuntano le voci di un clamoroso addio

Visualizza Foto

Da sempre uno dei volti più amati e discussi di Uomini e Donne, la storica opinionista Tina Cipollari è stata “rimproverata” da Maurizio Costanzo nelle ultime ore. Stando alle voci, non a caso, tra Costanzo e la Cipollari non ci sarebbe tantissima stima e, nel corso di una recente intervista, la cosa pare essere stata confermata. Ai microfoni di Nuovo, il conduttore ha bacchettato l’opinionista suggerendole di comportarsi da signora. Una dichiarazione che ha scatenato il web, a tal punto da ipotizzare il possibile addio della Cipollari.

Uomini e Donne: Costanzo punta il dito contro la Cipollari

Il carattere fumantino ha sempre caratterizzato Tina Cipollari, la quale non ha mai esitato di dire la sua alzando i toni e mettendo in scena gag esilaranti. Tuttavia, se moltissimi telespettatori esaltano e condividono le sue azioni, altri le hanno puntato fortmente il dito. Uno in particolare è Maurizio Costanzo che ha sempre fatto intendere di non amare alcuni atteggiamenti dell’opinionista. In una recente intervista a Nuovo, il conduttore ha espresso il suo giudizio nei confronti della Cipollari. Qui, Costanzo ha bacchettato l’opinionista: “Non è mai un bene dare certi esempi, soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei lo studio”.

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma

Le parole di Maurizio Costanzo somigliano ad un vero e proprio rimprovero nei confronti di Tina Cipollari. Stando ai rumors, l’opinionista di Uomini e Donne non avrebbe digerito tali affermazioni e si sarebbe limitata al silenzio. Il presunto attrito tra lei e il marito di Maria De Filippi, tuttavia, ha dato sfogo a numerose voci emerse sul web. Tra queste n’è spuntata una riguardante l’addio al programma della Cipollari. Si pensa, infatti, che questo possa essere l’ultimo anno dell’opinionista visti i continui attacchi ricevuti dal pubblico e non solo. I suoi litigi, soprattutto con Gemma Galgani, stanno alzando sempre di più il polverone e il rischio è che gli ascolti possano improvvisamente abbassarsi.

Maria De Filippi farà davvero a meno della sua storica amica? E voi, cosa ne pensate?