Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4610

Uomini e Donne news, Tina Cipollari prende in giro l’ex marito Kikò durante la diretta del GF

Tra i concorrenti del GF 16 c'è anche Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari che la vamp di Uomini e Donne ha preso scherzosamente in giro

Visualizza Foto

Kikò Nalli nell’ultima diretta del Grande Fratello 16, quella andata in onda eccezionalmente (per via di Pasquetta) martedì 23 aprile 2019 in prima serata su Canale 5, non solo ha perso la ragazza e amica che più gli piaceva all’interno della Casa, ovvero la professoressa Ambra Lombardo. Come se non bastasse, infatti, l’hair stylist è stato preso anche scherzosamente in giro dalla ex moglie Tina Cipollari, opinionista di punta di Uomini e Donne, che durante la diretta ha scritto su Instagram un messaggio davvero divertente per Kikò!

Uomini e Donne news,  Tina Cipollari e Kikò Nalli in ottimi rapporti

Soprattutto nei primi giorni di reclusione, Kikò Nalli al Grande Fratello 16 è stato come un fiume in piena. A monopolizzare i suoi discorsi sono stati soprattutto i figli e l’ex moglie Tina Cipollari, di cui parla benissimo e con cui ha mantenuto un rapporto estremamente cordiale anche dopo il divorzio. Il matrimonio infatti non è finito per le liti o per eventuali tradimenti, ma semplicemente perché, a detta dell’uomo: “La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari: parole forti sull’ex marito Kikò

L’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne ha preso una sbandata per la bella Ambra

Insomma, Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno semplicemente preso atto che a loro era accaduto quello che accade a moltissime altre coppie, e che prima di rovinare tutto restando insieme controvoglia, litigando e facendosi del male, hanno deciso di mollare il colpo. Entrando al GF 16, Kikò non ha mai fatto mistero di voler provare anche a innamorarsi di nuovo; e in tal senso, a colpirlo immediatamente è stata la bellissima Ambra Lombardo, la professoressa siciliana che però purtroppo nell’ultima puntata è stata eliminata.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

News Uomini e Donne, Tina Cipollari prende scherzosamente in giro Kikò su Instagram

Uscita al tele-voto contro Serena Rutelli, Ambra Lombardo ha dovuto quindi abbandonare la casa per volere del pubblico, facendo restare molto male sia l’amica Valentina Vignali, sia appunto Kikò. E quest’ultimo durante la diretta ha avuto la “solidarietà” ironica dell’ex moglie Tina, che ha scritto un messaggio su Instagram. “Sono molto dispiaciuta che sia uscita la professoressa Ambra” ha scritto infatti Tina, “ma soprattutto per te Kikò… a volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore!”.

LEGGI ANCHE — Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

Il messaggio, letto in diretta da Barbara d’Urso, ha provocato l’ilarità generale del pubblico e anche dello stesso Kikò, che ridendo ha detto “che para**la!”, riferendosi proprio a Tina.