Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6063

Uomini e Donne news, Tina Cipollari smaschera Gemma Galgani: “Ha un uomo fuori dalla trasmissione”

La popolare opinionista di fiducia di Maria De Filippi rivela un segreto che, se fosse confermato, sarebbe molto grave

Visualizza Foto

L’ascia di guerra tra le due sembrava sotterrata, ma la pace nello studio di Uomini e Donne è durata pochissimo. Tina Cipollari, durante la puntata di ieri, lunedì 8 ottobre 2018, ha infatti puntato il dito contro Gemma Galgani, accusandola di avere una relazione segreta con un uomo più giovane di lei, al di fuori della trasmissione. L’uomo misterioso sembrerebbe essere un idraulico 46enne di Fiuggi. Gemma ha però negato di avere qualsiasi tipo di relazione al di fuori della trasmissione condotta da Maria de Filippi.

Tina accusa Gemma: “Hai un fidanzato segreto!”

È accaduto tutto all’inizio della puntata di ieri. Tina ha chiesto la parola dicendo di avere una segnalazione su Gemma Galgani. L’opinionista romana ha subito puntato il dito sulla bionda torinese, accusandola di tenere nascosta alla redazione una relazione segreta. “Hai un fidanzato segreto!”, queste le parole della Cipollari rivolte ad una Gemma esterrefatta. Secondo Tina, il fidanzato di Gemma sarebbe un uomo 45enne di Fiuggi. Gemma, dopo un iniziale momento di silenzio, ha ammesso di aver avuto un uomo a Fiuggi molti anni fa, e nel caso specifico un architetto. Tina ha però ribattuto immediatamente che la segnalazione che le è stata fatta fa riferimento ad oggi e che non si tratta assolutamente di un architetto ma di un idraulico.

Accuse pesanti per Gemma

Nonostante il continuo negare di Gemma, Tina ha continuato ad attaccare la torinese, accusandola di aver tradito la fiducia della padrona di casa, Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne. Poco importa se Gemma ha continuato a rimanere ferma sulle sue posizioni, ribadendo di non avere nessuna storia né tanto meno nessun flirt al di fuori del programma Mediaset. Per Tina lei è colpevole e sappiamo benissimo quanto l’opinionista possa rimanere ferma sulle sue convinzioni quando è convinta di qualcosa. In passato si sono verificati casi simili e per la Cipollari un comportamento simile è imperdonabile verso Maria e verso la redazione.

Un anello e un nuovo corteggiatore per Gemma: arriva Maurizio

Gemma è stata sicuramente protagonista indiscussa della puntata di lunedì 8 ottobre. Dopo le dichiarazioni di Tina Cipollari relative allo pseudo fidanzato misterioso di Gemma, è entrato in studio Rocco con un anello per la bella torinese. Ha spiegato a Maria di esser dispiaciuto per aver trattato male Gemma durante una serie di litigi e di averla fatta soffrire, ecco il perché dell’anello, nascosto in un mazzo di rose e legato con un nastro. Gemma ha indossato l’anello e ha ballato con Rocco. Poco dopo Maria ha presentato a Gemma un nuovo corteggiatore, Maurizio, che ha spiegato di essere attratto da tantissimo tempo da Gemma. Maurizio ha spiegato a Maria di aver avuto qualche dubbio durante la puntata, pensando alle rivelazioni di Tina e dopo aver saputo della felicità di Gemma relativa all’anello donato da Rocco, ma ci ha pensato Gemma a tranquillizzarlo dicendo a Maria di volerlo conoscere meglio.

La puntata si è conclusa con una pungente battuta di Tina che ha voluto sottolineare la sua poca stima per Gemma: “ASSO PIGLIA TUTTO!” Fidanzati segreti o no, Gemma resta sempre una delle protagoniste indiscusse del salotto più chiacchierato d’Italia.