Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6538

Uomini e Donne news, tra le corteggiatrici di Ivan e Andrea spunta una gieffina

Ritorno in tv per una gieffina che partecipa a Uomini e Donne per conquistare uno dei due nuovi tronisti. Chi sarà?

Visualizza Foto

Elisa Lisitano torna in tv nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La ragazza, già nota ai telespettatori, ha partecipato anche al Grande Fratello, così come Andrea Cerioli. Chissà a chi farà battere il cuore tra i due tronisti. Intanto, lo spagnolo sembra averle già messo gli occhi addosso. Ma, del resto, non possiamo ancora dirlo con certezza, perché sarà il tempo a parlare. A volte i colpi di fulmine tra tronisti e corteggiatori avvengono sin dal primo incontro, alle volte invece ci si mette di più.

Uomini e Donne news: una gieffina per due?

Ritorna sul piccolo schermo una concorrente del Grande Fratello 11. Stiamo parlando di Elisa Lisitano. La ragazza è entrata a far parte di Uomini e Donne. Nel corso della prima puntata del trono di Andrea ed Ivan, la donna è arrivata in studio per l’appuntamento al buio. Nel corso del tempo, dopo l’entrata nella Casa più spiata d’Italia, la neo-corteggiatrice è cambiata moltissimo. Ad esempio, quando era una delle concorrenti del reality di Canale 5, Elisa era rossa, ora, invece, castana scura. Il tronista spagnolo ha subito messo gli occhi su di lei e ha iniziato immediatamente a chiederle di parlare un po’ di lei.

News Uomini e Donne: triangolo amoroso?

L’esperienza comune aiuteràa far instaurare un rapporto tra il tronista di Uomini e Donne, Andrea ed Elisa? Ricordiamo che Cerioli è stato concorrente del Grande Fratello diversi anni fa. Nonostante ciò, al momento, la ragazza pare abbia fatto colpo immediato solo su Gonzalez. Ma tutto può succedere. I due ragazzi del Trono Classico sono ancora agli inizi ed è ancora prematuro cercare di capire a chi siano interessati. Di sicuro, però, sono molto esigenti, soprattutto Cerioli. Tra i due c’è già stato anche il primo battibecco a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dallo spagnolo sul conto del collega nel corso di un’esterna.

Uomini e Donne news: la gieffina farà scoccare la scintilla a uno dei due tronisti?

Durante la sua velocissima presentazione durante il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Elisa Lisitano ha rivelato di credere ancora nell’amore e di voler trovare una persona che sia soprattutto sincera. La siciliana 30enne, si definisce testarda e logorroica. Infine, oltre ad aver partecipato al reality di Canale 5, è stata altresì presente a Domenica In, Ciao Darwin e ha ottenuto una parte anche nel film di Eleonora Giorgi, L’ultima Estate.

Chissà a chi farà battere il cuore la gieffina. Intanto, allo spagnolo sembra piacere molto. Ma, del resto è ancora troppo presto per dirlo.