Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3427

Uomini e Donne news, traguardo importante per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

La coppia è sempre più unita e innamorata e assieme ai due figli, Brando ed Enea, ha tagliato un traguardo importantissimo

Visualizza Foto

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia pochi giorni fa hanno festeggiato un traguardo importantissimo della loro vita. La coppia, che si è conosciuta e innamorata nel trono classico di Uomini e Donne, sta insieme da esattamente sei anni. Un anniversario davvero importante, che i due genitori di Brando e dell’ultimo arrivato, il piccolo Enea, hanno festeggiato anche sui social con delle dediche davvero mozzafiato. Vediamo insieme cosa si sono scritti … sarà questo l’anno dei fiori d’arancio?!

Uomini e Donne, news coppie: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano sei anni d’amore

In occasione dei loro sei anni di fidanzamento, l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la bella fiorentina conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi, dove era tra le sue corteggiatrici, hanno ricevuto davvero una valanga di auguri da parte dei fan che li seguono su Instagram. E proprio sul popolare social, per festeggiare questo importante traguardo Eugenio e Francesca hanno scritto delle dediche d’amore stupende, accompagnate da foto altrettanto belle.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sposano?

Uomini e Donne, news trono classico: le bellissime parole di Eugenio Colombo

Il primo a pubblicare parole speciali per la propria dolce metà è stato Eugenio Colombo, che ha pubblicato uno scatto con la compagna scrivendo: “6 anni che ringrazio il signore per averci fatto conoscere. 6 anni che ti amo sempre di più e non riesco a smettere di farlo. Sono l’uomo più felice al mondo e tutto questo è merito tuo”. E ancora l’ex tronista, oggi deejay di successo, ha dichiarato: “Non potrei immaginare la mia vita senza te. Tu sei la mia vita. Auguri a noi, amore mio. Auguro a noi 1000 di questi giorni”.

LEGGI ANCHE — Francesca Del Taglia in ospedale

News Uomini e Donne, Francesca Del Taglia innamorata più del primo giorno

Non è stata da meno Francesca Del Taglia, mamma dei suoi due figli e innamorata proprio come il primo giorno. Anzi molto di più, come ammette lei stessa. “Mi innamoro di te ogni giorno di più” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram. “E in te io ho trovato la mia anima gemella, il mio migliore amico, il mio amante, il mio compagno. Tu sei la mia grande storia d’amore che durerà per tutta una vita. 6 anni di noi” ha concluso, postando una foto della famiglia al completo.

LEGGI ANCHE — piovono critiche per Francesca Del Taglia e il bacio con Eugenio Colombo

Insomma, non solo tutto per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia procede a gonfie vele, ma è addirittura sempre meglio! Che questo 2019 sia l’anno delle tanto sospirate nozze per questa coppia amatissima dal pubblico? Chissà, i presupposti di certo ci sono tutti!