Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 19356

Uomini e Donne news, tre coppie si sposano nel 2019: ecco chi sono (e le date)

Sono ben tre le coppie nate nel programma di Maria De Filippi che diranno "sì" nel 2019, ecco di chi si tratta

Visualizza Foto

Il 2019 sarà un anno davvero fortunato per alcune coppie di Uomini e Donne e per una coppia di Temptation Island. Sì, perché ci saranno ben tre matrimoni. Il primo sarà quello di Federico Gregucci e Clarissa Marchese, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista che diranno “sì” in Sicilia, in primavera. Poi sarà la volta di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, anche loro corteggiatore e tronista che dal momento della scelta non si sono mai separati. Infine toccherà a Davide Tresse e Georgette Polizzi, su cui nessuno avrebbe scommesso!

Uomini e Donne, news ex tronisti: Federico e Clarissa diranno sì in primavera

Federico Gregucci ha chiesto a Clarissa Marchese di sposarlo sulla spiaggia di Miami, donandole un bellissimo anello. Il matrimonio è previsto per i mesi di aprile e giugno 2019 (non è ancora dato conoscere la data, che però i due sposini hanno già fissato) e verrà celebrato in Sicilia, la regione di cui è originaria l’ex tronista e dove vive la sua famiglia. E in una diretta Instagram, oltre a mostrare il nuovo appartamento dove lei e Federico si sono trasferiti di recente, l’ex Miss Italia si è detta a dir poco raggiante!

Uomini e Donne, news trono classico: le nozze da favola di Pietro e Rosa

E raggiante è anche Rosa Perrotta, amatissima ex tronista protagonista di una vera favola con il suo Pietro Tartaglione. Ospiti di recenti del salotto pomeridiano di Canale 5 di Barbara d’Urso, i due ragazzi hanno raccontato di essere nel pieno dei preparativi per il loro matrimonio, che si terrà tra qualche mese. La coppia del trono classico di Uomini e Donne, infatti, ha anche deciso la data del lieto evento, che ovvero il prossimo7 giugno 2019 a Gaeta, un posto che la giovane coppia ama particolarmente. E pare anche che a seguire il lieto evento ci saranno le telecamere di Pomeriggio 5!

News Uomini e Donne, Davide e Georgette convoleranno a nozze nel settembre 2019

Infine, sempre nel 2019, si sposerà una coppia su cui nessuno puntava, visto la crisi vissuta ai tempi della loro partecipazione a Temptation Island, qualche anno fa. Stiamo parlando di Davide Tresse e Georgette Polizzi. Neanche la grave malattia di lei è riuscita a dividerli, e anzi Davide ha capito di non poter fare a meno della sua amatissima compagna. Così qualche mese fa le ha chiesto di sposarlo, ricevendo in risposta un sì. E finalmente le nozze, che sono state programmate per l’anno prossimo, nel 2019, hanno anche una data precisa, ovvero il 15 settembre 2019, ancora non si sa se a Lignano Sabbiadoro o a Venezia.

E noi facciamo tantissimi auguri a queste coppie splendide e innamoratissime!