Pubblicato il: 02 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2918

Uomini e Donne news del 2-12-1019: Giulio Raselli “costretto a scegliere?”

Quanto prima verrà registrata la scelta di Giulio Raselli o il rischio è quello di rimanere senza corteggiatrici

Visualizza Foto

A Uomini e donne sembra che la scelta del tronista Giulio Raselli stia per avvenire e potrebbe anche prevedere un “no” visto come si stanno mettendo le cose nel trono classico. Sì, perché Giulio dopo la segnalazione arrivata su Giulia D’Urso, cui crede, deve scegliere per forza, anche perché Giovanna Abate potrebbe sentirsi un ripiego, una scelta obbligata, e dire di “no”. Vediamo dunque assieme cosa potrebbe succedere nel corso della prossima registrazione e cosa potrebbe fare Giulio!

Uomini e Donne news sui tronisti: la scelta (obbligata) di Giulio Raselli

Il trono di Giulio Raselli è giunto alla sua fine. Una fine prematura, visto che il tronista è stato messo con le spalle al muro dalla segnalazione molto compromettente arrivata su Giulia D’Urso. Una sua conoscente ha affermato infatti di averla vista baciarsi con l’ex in discoteca e Giulio le crede. Tuttavia in puntata non ha né eliminato Giulia, né scelto Giovanna, preferendo riflettere sul da farsi. I rumors però parlano di una scelta immediatamente dopo la scorsa registrazione, che presumibilmente sarebbe ricaduta su Giovanna Abate.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi racconta di aver avuto un flirt con Giulia D’Urso

Uomini e Donne news sul trono classico: la segnalazione su Giulia e la rabbia del tronista

Eppure, come testimonia la sua ultima intervista a Uomini e Donne Magazine, Giulio Raselli fino a pochi giorni fa era ancora molto indeciso. “Ogni secondo della mia giornata mi chiedo chi possa davvero fare la differenza nella mia vita e con chi poter costruire una relazione duratura” aveva dichiarato il tronista in carica, affermando di non esser ancora in grado di scegliere. “È un momento difficile, ma voglio fare tutto ciò che è in mio potere per uscire da quello studio nel migliore dei modi”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione del trono classico: la scelta di Giulio Raselli sarà Giulia?

News Uomini e Donne, la scelta di Giulio ricadrà su Giovanna?

Questo però quasi certamente non avverrà, visto quando successo con Giulia e visto anche Giovanna potrebbe non sentirsi una vera scelta. Per capire come andrà a finire non resta dunque che aspettare le prossime registrazioni e vedere come Giulio riuscirà a uscire da questa difficile situazione! Nel frattempo, i complimenti rivolti dalla D’Urso al nuovo tronista Carlo Pietropoli lasciano intendere che, se andasse male con Giulio, la ragazza potrebbe tranquillamente accettare di corteggiare Carlo.

LEGGI ANCHE — Giulia D’Urso passa a corteggiare Carlo Pietropoli? Ecco le sue parole

Ma in tal caso, dubitiamo che quest’ultimo riuscirebbe a crederle!