Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1932

Uomini e Donne, news trono classico: crisi per Lorenzo e Giulia, esterna per Andrea e Ivan

Nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, si preannunciano momenti burrascosi ed esterne interessanti

Visualizza Foto

Nuova registrazione per Uomini & Donne, relativa al Trono Classico. E’ avvenuta la sera di giovedì 8 novembre 2018. Al momento sono cinque i Tronisti, he sarà successo con le loro corteggiatrici? Conosciamo che c’è stata maretta per una coppia, mentre un’altra ha avuto la prima esterna. La stessa brillante conduttrice Maria De Filippi ha accennato durante la presentazione una verosimile crisi in atto in una delle coppie presenti, di chi si tratterà?

Nuove eventi nella registrazione del 8 novembre 2018 di U&D

Maria De Filippi ha introdotto la nuova puntata parlando di discussioni. A quanto sembra tra Lorenzo e la corteggiatrice Giulia Cavaglià, la situazione non sembra essere delle più rosee. Tra l’altro, quest’ultima non è nemmeno andata in esterna. Ella aveva precedentemente comunicato che non ci sarebbe stata alla registrazione. La causa? Un improrogabile impegno di lavoro. Sarà verità o meno non si sa, ma diamola per buona. Riccardi, neanche a dirlo, ha interpretato a modo suo il comportamento di Giulia. Secondo il Tronista ella non sarebbe sufficientemente interessata nei suoi riguardi. Naturalmente quanto è accaduto lo ha fatto innervosire. Egli è arrivato addirittura ad arrabbiarsi quando Giulia, dopo essere stata informata dalla redazione di come ha reagito il giovane, ha sottolineato “che forse lui non aveva mai lavorato, visto come si è comportato”.

Critiche dal pubblico per Riccardi

Lorenzo non ha eliminato la Giulia, e le critiche del pubblico non sono mancate. Egli precisando che sta lavorando tuttora al fianco del padre, si è difeso e ha detto che durante la prossima puntata del reality prenderà la sua decisione. Vorrà vedere come si comporterà la sua corteggiatrice? Elisabetta, un’altra giovane ragazza, aveva contattato la redazione del programma per conoscere Lorenzo. Peccato che poi, dopo essere stata accettata negli studi ed avere sceso le scale le sue attenzioni siano andate a Luigi. Quest’ultimo ha approvato di stare con la nuova arrivata. Con lei ha detto di essersi trovato bene. È giunta infatti una richiesta alla redazione. Luigi ha voluto che le telecamere siano spente per decina di minuti. Che sarà avvenuto nel frattempo? Luigi e Irene Capuano hanno avuto una bella esterna, in cui il giovane ha chiesto una foto di Irene bambina.

Mastroianni apprezza la maturità di Irene

L’esterna è andata fin troppo bene, visto che mentre Irene stava giocando alla playstation, Mastroianni è “saltato addosso” all’improvviso alla Capuano ma non c’è stato alcun bacio. Il tronista paragonando Irene ed Elisabetta, ha detto di trovare più matura la seconda. Teresa e: Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi, Luca Daffrè e Pierpaolo Petrelli sono usciti insieme ma l’ultimo degli incontri non è stato visto. Luca non riesce a capire quanto possa essere grande l’interessamento della Langella per lui. La donna si sente inoltre troppo “mamma” quando sta con Antonio. La napoletana è incerta ed insicura del comportamento di Andrea che ritiene possa reagire in modo anche impensabile. Intanto Andrea Cerioli è andato in esterna con Michelle, le ha detto che sta usando la sua partecipazione al programma solo a fini pubblicitari. Maria ha lasciato gli studi, rinunciando a conoscere Lorenzo.

Cerioli con Giulia ha raccontato della defunta madre, scomparsa qualche anno fa. Il bolognese, alla De Filippi, ha confidato di temere i 18 anni di Giulia. Ivan Gonzalez nelle esterne ha tentato di contattare fisicamente le sue pretendenti. Barbara ha reso noto di essere stata sposata da settembre 2017 a gennaio 2018. Barbara, intende però conoscere meglio anche Andrea. Una registrazione interessante, non credete?