Pubblicato il: 13 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3822

Uomini e Donne trono over 13-12-2019: è Barbara la corteggiatrice misteriosa di Juan Luis?

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti la donna del mistero che corteggia Juan Luis con i fiori

Visualizza Foto

Chi è la misteriosa dama del trono over di Uomini e Donne che corteggia Juan Luis Ciano inviandogli mazzi di fiori in camerino? I sospetti sono tanti, e spaziano da Anna Tedesco, la bionda dama di Gubbio da sempre rivale di Gemma Galgani, a Barbara De Santi, la professoressa di Cremona anche lei spesso avversaria di Gemma. Ed è proprio su quest’ultima che convergono i sospetti, visto alcuni interventi fatti dalla donna in studio proprio quando Juan Luis parlava della corteggiatrice misteriosa.

Uomini e Donne trono over 13-12-2019: chi è la corteggiatrice misteriosa di Juan Luis Ciano?

Juan Luis Ciano ha raccontato in studio a Uomini e Donne di ricevere ogni settimana dei mazzi di fiori in camerino. Questi fiori sono accompagnati da biglietti con frasi romantiche. A mandarglieli, come si evince appunto da questi biglietti, è una dama del trono over di Uomini e Donne che si siede di fronte a lui in trasmissione. E se Gemma Galgani non pare preoccuparsi molto di questa dama misteriosa che corteggia il bell’italo-argentino senza rivelarsi, i telespettatori invece sono molto curiosi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Juan Luis smascherato da Armando

Trono over Uomini e Donne 13-12-2019, l’ipotesi Anna Tedesco

C’è chi sospetta che dietro i fiori di nasconda Anna Tedesco, la dama bionda che è stata rivale di Gemma quando entrambe uscivano con Giorgio Manetti (del quale Anna è rimasta amica). Tuttavia la donna fino a qualche settimana fa usciva con Samuel. Un altro nome gettonatissimo è quello di Barbara De Santi, la professoressa di Cremona da sempre “nemica” di Gemma, che dunque avrebbe tutto l’interesse nel cercare di mettere i bastoni tra le ruote alla bionda dama torinese.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne 13-12-2019: Juan Luis a Torino da Gemma: ecco cos’è successo

Uomini e Donne trono over 13-12-2019: si intensificano i sospetti su Barbara De Santi

Non solo, perché Barbara ha sempre mostrato il proprio apprezzamento nei confronti di Juan Luis Ciano, col quale ha anche chiesto – e ottenuto – di ballare un ballo latino-americano. Ma gli indizi non finiscono qui, perché quando l’uomo aveva dichiarato che, studiando la calligrafia dei biglietti annessi ai fiori, forse le corteggiatrici misteriosi erano addirittura due, la De Santi subito l’ha corretto. Ha fatto notare con molta nonchalance che era inverosimile che ci fossero ben due donne che avevano avuto la stessa idea.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, il grande dolore della vita di Juan Luis

Forse lo sapeva perché la donna misteriosa è proprio lei? Di certo lo scopriremo nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne!