Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1857

Uomini e donne, news trono over: Angela Di Iorio si scaglia contro la De Filippi

Dopo aver abbandonato il programma, l'ex dama accusa la padrona di casa definendola una persona fredda e scostante

Visualizza Foto

Da diverse settimane la dama Angela Di Iorio non fa più parte del trono over di Uomini e donne ma, nonostante l’abbandono del programma, ha voluto ritornare sui motivi che l’hanno vista costretta a lasciare il dating show, scagliandosi non solo contro gli opinionisti ma anche contro Maria De Filippi, definita come una persona fredda e distaccata. In molti ora si chiedono se sarà possibile rivedere la dama campana di nuovo nel parterre di Uomini e donne.

Uomini e donne news, l’ex dama del trono over Angela Di Iorio di scaglia contro la De Filippi

Angela Di Iorio ex protagonista del trono over di Uomini e donne, come sappiamo, ha abbandonato la trasmissione già da diverse settimane in quanto mal sopportava le pesanti critiche degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che, continuamente, sottolineavano il fatto che la dama fosse nel programma solo alla ricerca di un ‘uomo bancomat’ che le desse la sicurezza economica. In una recente intervista, Angela ha voluto dire la sua sul programma, scagliandosi non solo contro gli opinionisti, ma anche contro Maria De Filippi, accusata di essere una persona fredda e distaccata, che non si può toccare e salutare al di fuori delle telecamere.

LEGGI ANCHE — Volano parole grosse tra Angela e Giulia: la Nasti in lacrime

News Uomini e Donne, Angela tornerà in trasmissione? Le dichiarazioni della donna

Nonostante non faccia più parte del parterre del trono over di Uomini e donne, Angela Di Iorio è voluta tornare sull’argomento legato al suo abbandono e ha sparato a zero anche contro la padrona di casa, una persona che, a detta dell’ex dama, si è rivelata diversa da come appare in tv. Angela infatti ha sottolineato più volte come tutti a Uomini e donne l’abbiano attaccata sin dal primo momento, senza che Maria De Filippi l’abbia mai difesa. Stando a quanto riportato dal sito Bitchy.it, pare che in molti chiedano ad Angela Di Iorio di ritornare a Uomini e donne ma la donna, al momento, ha dichiarato che lo potrebbe fare solo se la De Filippi le chiedesse scusa.

LEGGI ANCHE — Angela Di Iorio la fa grossa: Gianni Sperti farà partire una querela?

In attesa di ulteriori novità in merito, non resta che seguire le nuove puntate del trono over di Uomini e donne in onda su canale 5 nel consueto orario delle 14,45.