Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2559

Uomini e Donne news, trono over: la situazione degenera e una dama si sente male

In studio scoppia una normale lite che però degenera con una famosa dama che perde la calma e ha quasi un malore

Visualizza Foto

Il trono over di Uomini e Donne per l’ennesima volta è nel caos. Negli ultimi anni, infatti, sono proprio i protagonisti del format in qualità di dame e cavalieri che danno sfogo ai loro sentimenti anche in maniera piuttosto violenta, urlando e quasi minacciando la violenza fisica. Ultima in ordine di tempo, è stata la dama romana Valentina Autiero a dare sfogo al suo malcontento in una maniera così forte che i telespettatori sui social si sono sbizzarriti in commenti tutt’altro che teneri.

News Uomini e Donne: la situazione degenera in lite

Vediamo dall’inizio cosa è successo. Nel corso dell’ultima puntata del trono over andata in onda, la dama romana Valentina Autiero, vera e propria veterana del programma presente in studio da diversi anni, ha dato vita a uno sfogo inaspettato, che ha letteralmente sconvolto il pubblico di Canale 5 e anche la stessa Maria De Filippi. Già in passato la dama aveva litigato con gente come Sossio Aruta o Gemma Galgani, ma per la prima volta è apparsa, più che arrabbiata, quasi disperata.

Uomini e Donne, news trono over: Valentina Autiero fuori controllo

Tutto è cominciato quando la padrona di casa, Maria De Filippi, ha fatto sedere Valentina di fronte a David, il cavaliere con cui la donna è uscita fino a un paio di settimane fa e che le ha dato il benservito. La Autiero è apparsa ancora presa dall’uomo, ma l’idea di lui su lei con cambia, così come la decisione di non vedersi più. A un certo punto Pino, dal pattern maschile, ha preso la parola per dire a Valentina che dovrebbe smetterla di umiliarsi e accantonare David una volta per tutte, visto che lui non la vuole.

Uomini e Donne trono over, news puntata: la dama ha un malore

Del resto, è la stessa cosa che pensano anche molti telespettatori che scrivono sui social. Nel sentire le parole di Pino, però, Valentina non ci ha visto più. Si è alzata urlando contro l’uomo e mentre urlava piangeva, dando pieno sfogo al suo malessere. La donna ha fatto una scenata simile a quella fatta da Gemma Galgani quando ha appreso del ritorno della nemica Barbara De Santi in trasmissione. Uscita dietro le quinte per calmarsi, la Autiero ha avuto un leggero malore, passato il quale è tornata in studio.

Anche la De Filippi, che in quello studio è abituata a vederne di cotte e di crude, è rimasta basita dall’atteggiamento della donna… Valentina si sarà resa conto di aver esagerato?