Pubblicato il: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1868

Uomini e Donne trono over, Pamela Barretta contro l’ex Stefano: “Ti hanno cacciato, rassegnati”

Stefano Torrese e Pamela Barretta si sono lasciati ormai da mesi, ma a quanto pare l'astio tra loro è ancora vivo

Visualizza Foto

Sebbene sia durata appena pochi mesi, la storia tra Stefano Torrese e Pamela Barretta si porta dietro strascichi davvero pesanti. Su Instagram, infatti, l’uomo continua a commentare in maniera velenosa le vicende della donna a Uomini e Donne (dove sta frequentando il cavaliere Enzo Capo) e Pamela non ci sta più. Così, tra le ultime storie Instagram, la donna ha deciso di farsi sentire e di ammonire severamente l’ex: se continua così, potrebbe presto avere notizie del suo avvocato.

Uomini e Donne, news trono over: Pamela Barretta tuona contro l’ex Stefano Torrese

“È un mese e mezzo che non rispondo perché la persona in questione è questo che cerca, un po’ di attenzione dato che è stato cacciato dal programma” ha esordito Pamela Barretta tra le storie Instagram, parlando appunto dell’ex fidanzato Stefano Torrese, senza tuttavia nominarlo mai direttamente. “Non è vero che non vuoi tornare a Uomini e Donne, la verità è che ti hanno cacciato, non ti hanno proprio invitato” ha continuato la dama. “Sei un poveretto ancora in cerca di visibilità, sarai sul divano di casa tua a piangere e a guardare le puntate come spettatore, non ti darai pace”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, furiosa scenata di gelosia di Enzo e Pamela: la coppia costretta a uscire

News Uomini e Donne, Pamela: “D’ora in poi le risposte le avrai tramite avvocati”

E poi da parte di Pamela, che a Uomini e Donne è molto benvoluta sia dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, sia dalla stessa Maria De Filippi, parte un vero e proprio affondo: “Non te ne capaci che abbiano fatto rientrare me e abbiano tenuto fuori te, ma fattene una ragione, perché a 41 anni stai messo proprio male. Ancora non ti sei stancato di fare storie contro di me? Datti pace, fatti aiutare magari da un medico bravo e fattene una ragione! Ah e da oggi in poi le mie risposte le avrai tramite il mio legale”.

LEGGI ANCHE — Trono over: rissa sfiorata, Pamela Barretta si sfoga su Instagram

Insomma, la donna non ci sta più a essere infamata tramite Instagram e ha deciso di passare alle maniere forti. Basterà questo per scoraggiare Stefano dal parlare di lei? Staremo a vedere nei prossimi giorni, se lui ribatterà o meno!