Pubblicato il: 03 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1333

Uomini e Donne, news trono over: tra Stefano Torrese e Noel Formica è nato l’amore

Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne, impegnati con altre persone, hanno scoperto di piacersi

Visualizza Foto

Si sono conosciuti durante la scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne, eppure la scintilla non è scoccata subito. Noel Formica e Stefano Torrese, infatti, si sono ritrovati solo dopo la fine del programma e delle storie disastrose avute con Armando Incarnato e Pamela Barretta. Lo hanno confermato in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, ammettendo il flirt appena nato, e la cosa com’era prevedibile ha suscitato lo sdegno e il sarcasmo dei loro ex compagni.

Uomini e Donne news: tra Stefano Torrese e Noel Formica ammettono di frequentarsi

Quando a Stefano Torrese viene chiesto se abbia davvero un flirt con la bella Noel Formica, lui non ha dubbi nel rispondere: “Sì, è vero. Spesso quello che si dice sul web bisogna prenderlo con Ie pinze, ma in questo caso è la verità”. L’uomo ha poi spiegato: “Credo che si possa parlare di un flirt, non di un’amicizia, ma neanche di una storia d’amore ovviamente. Siamo andati a cena e qualcuno ci ha fotografati. Non avevo mai condiviso questo flirt pubblicamente prima d’ora, perché penso che non sia utile a nessuno diffondere notizie prematuramente”.

LEGGI ANCHE – News trono over, la sfuriata di Sossio Aruta

News Uomini e Donne, le reazioni degli ex Armando Incarnato e Pamela Barretta

E su come sia nata questa storia, sia Stefano che Noel hanno spiegato che è nato tutto prima da uno scambio di auguri pasquali, poi da alcune reciproche confidenze, uno scambio di opinioni in merito alle loro situazioni sentimentali. “Ci frequentiamo da meno di un mese” gli ha fatto eco la bella Noel Formica, che a poco più di quarant’anni è già nonna della splendida Michelle, la figlia di suo figlio che ha appena un anno. “Ma devo dire che abbiamo trascorso parecchio tempo insieme in questo breve periodo”.

LEGGI ANCHE – Lo sconvolgente nuovo look di Ida Platano fa parlare

Ovviamente la cosa non ha lasciato indifferenti gli ex dei due, Armando Incarnato e Pamela Barretta, che su Instagram hanno ironizzato con sarcasmo riportando una celebre frase di Tina Cipollari, ovvero: “No Maria, io esco!”.