Pubblicato il: 11 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 4077

Uomini e Donne news, tutti pazzi per Gemma Galgani

La nuova avventura della dama a Uomini e Donne è partita con diversi cavalieri pronti a corteggiarla

Visualizza Foto

Manca poco all’inizio della prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne e tutti gli occhi sono puntati su Gemma Galgani, la quale dovrà fare a meno per la prima volta della presenza del suo storico amore Giorgio Manetti, che com’è noto ha lasciato il programma per dedicarsi a una nuova avventura (non televisiva). Tuttavia, stando alle anticipazioni trapelate nelle ultime ore, la dama più famosa d’Italia è stata accolta da diversi cavalieri pronti a corteggiarla. Tra questi ci sono alcuni volti già conosciuti e altri totalmente nuovi.

Uomini e Donne news, Gemma ritorna in studio dopo l’estate

Dalle prime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, sono emerse diverse voci su Gemma Galgani. La dama ha fatto rientro nello studio sin dalla prima puntata e qui è stata subito “vittima” di una gag di Tina Cipollari, la quale l’ha presa in giro riguardo la sua presenza a Temptation Island 2018. La Galgani, però, ha incassato il colpo molto bene, anche perché è rimasta sorpresa dai cavalieri che sono scesi a corteggiarla. Tra questi, c’è Marco Cappagli che aveva già partecipato al trono over.

Uomini e Donne news, il ritorno imprevisto di Marco Cappagli

Il cavaliere è tornato deciso a conquistare Gemma, tanto da aver dichiarato con una certa enfasi (senza peraltro essere creduto da nessuno): “Questa fiammetta che ho nel cuore non è ancora spenta”. Con lui, però, anche il cavaliere Rocco sembrerebbe interessato alla dama e, non a caso, ha organizzato un’esterna con lei. Soprattutto con Rocco, la dama è sembrata molto a suo agio. Nelle anticipazioni delle prime puntate del trono over, i telespettatori assisteranno appunto ai diversi incontri tra i due.

Uomini e Donne news, la dama di Torino è super richiesta dai cavalieri

In un’esterna, in particolare, Gemma Galgani tenterà di baciare il cavaliere, ma qualcosa pare che andrà storto. Ad ogni modo, altri protagonisti del parterre hanno mostrato interesse per Gemma. Tra tutti, spicca il nome di Marco Firpo, ex fiamma della Galgani e reduce da un intervento al cuore. Il cavaliere sarebbe tornato per chiedere alla dama di tornare a frequentarsi. Sta di fatto, che pare proprio che Gemma abbia rifiutato. Per lei, non a caso, ci sarebbero nuovi scenari ai quali non vorrebbe assolutamente rinunciare.

E voi, cosa ne pensate?