Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2358

Uomini e Donne news, ultimo appuntamento stagionale con il trono over

Martedì 28 maggio 2019 andrà in onda l'ultima puntata stagionale dedicata al trono over dove vedremo l'addio tra Ida e Riccardo

Visualizza Foto

Domani martedì 28 maggio 2019, andrà in onda l’ultimo appuntamento di Uomini e donne dedicato al trono over. Da mercoledì infatti, il dating show di Maria De Filippi darà spazio al trono classico con le tanto attese scelte dei tronisti. Stando alle anticipazioni, dame e cavalieri saluteranno il pubblico di canale 5 per poi ritrovarsi con la nuova stagione a settembre. Da quanto si apprende, nella puntata del 28 maggio si tornerà a parlare della vicenda di Ida e Riccardo, che si lasceranno andare ad una nuova discussione.

Uomini e donne, anticipazioni del 28 maggio 2019. Ida e Riccardo si dicono addio?

Protagonisti delle ultime puntate di Uomini e donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, anche nel nuovo appuntamento di domani martedì 28 maggio 2019, saranno al centro dello studio di Maria De Filippi per tentare di trovare un punto di incontro. Sembrerà però che i due continueranno a discutere, soprattutto a causa di alcune dichiarazioni del cavaliere tarantino pubblicate su U&D Magazine. Ida, sempre per lo stesso motivo, chiederà di poter parlare con Roberta Di Padua, con la quale sembrerà chiarire.

LEGGI ANCHE — Stefano Torrese e Pamela Barretta si sono lasciati

Trono over di U&D, anticipazioni: il 28 maggio 2019 l’ultimo appuntamento stagionale

Da quanto si apprende dalle anticipazioni, Maria De Filippi chiederà a Riccardo di esternare i suoi sentimenti per Ida, ma il cavaliere a sorpresa, non si dichiarerà innamorato della sua ex compagna. Sarà a questo punto che la Platano, delusa per l’ennesima volta, lascerà lo studio in lacrime. Sarà un addio definitivo tra Ida e Riccardo? L’ultimo appuntamento dedicato al trono over si concluderà così con un importante interrogativo e solo alla ripresa della stagione di Uomini e donne il prossimo settembre, potremmo scoprire se i due torneranno a sedersi nel parterre del trono over.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano un’ultima possibilità

Appuntamento dunque con l’ultima puntata dedicata al trono over per martedì 28 maggio 2019 su Canale 5, a partire dalle 14.45.