Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10175

Uomini e Donne, un cavaliere spintona una collaboratrice e Maria De Filippi lo caccia

Nel corso dell'ultima registrazione del trono over, Maria De Filippi avrebbe cacciato un cavaliere dallo studio

Visualizza Foto

I brutti episodi al trono over di Uomini e Donne sembrano aver preso il sopravvento. Dopo lo schiaffo ricevuto da Riccardo Guarnieri in diretta e la presunta rissa tra cavalieri che la conduttrice ha deciso di non mandare in onda, è arrivato un altro clamoroso passo falso. Stando a quanto rivelato sul web, durante l’ultima registrazione del trono over, Maria De Filippi avrebbe cacciato via il cavaliere Giambattista perché avrebbe spintonato una collaboratrice.

Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia via un cavaliere

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, uno dei cavalieri sarebbe stato cacciato da Maria De Filippi. Secondo i rumors, si tratterebbe di Giambattista che si sarebbe reso protagonista di un gesto inqualificabile. Durante la puntata, si sarebbe scoperto che il cavaliere avrebbe spintonato una collaboratrice di Maria De Filippi poiché si sarebbe infuriato per il ritardo delle donna con la quale doveva uscire in esterna. In virtù di ciò, la conduttrice avrebbe chiesto ulteriori dettagli alla collaboratrice in questione e, nel momento in cui la donna avrebbe confermato l’episodio, la De Filippi non avrebbe esitato a cacciare fuori dallo studio il cavaliere. Il tutto accompagnato dalle urla del pubblico: “Fuori, fuori”.

LEGGI ANCHE — Trono over, Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

Uomini e Donne: la conduttrice è infuriata

Il presunto spintone di Giambattista non sarebbe l’unico episodio “violento” del trono over di Uomini e Donne. Non a caso, la pazienza all’interno del talk show starebbe scricchiolando di puntata in puntata, tanto che molti cavalieri e molte dame si sono resi protagonisti di gesti assolutamente da condannare. Lo schiaffo di Roberta Di Pauda a Riccardo Guarnieri e la presunta rissa non andata in onda sono solo due dei tanti episodi che hanno allarmato Maria De Filippi, la quale avrebbe deciso di rimproverare tutto il parterre nel corso delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua su Riccardo e Ida: “C’è ancora qualcosa”

La conduttrice, infatti, visibilmente scossa per quanto sta succedendo nel suo programma, avrebbe invitato tutti alla calma e avrebbe fatto sapere di prendere seri provvedimenti da ora in avanti.