Pubblicato il: 02 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 21057

Uomini e Donne news, un corteggiatore contatta Mara Fasone: ecco cos’è successo

Un corteggiatore ha cercato di contattare Mara su Instagram per avere delle spiegazioni sul suo comportamento

Visualizza Foto

Sono passati ormai diversi giorni da quando Mara Fasone ha deciso all’improvviso di abbandonare il trono di Uomini e Donne, e anche se la puntata in questione non è ancora andata in onda, sembra che ormai la modella siciliana sia definitivamente acqua passata per il pubblico di Maria De Filippi. Del resto, con i due nuovi tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, l’attenzione dei più curiosi è stata abilmente sviata. Eppure c’è chi non può proprio fare a meno di chiedersi cosa sia successo a Mara…

News Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Giovanni prova a contattare Mara

Stiamo parlando del suo ex corteggiatore Giovanni Cuocci, che è sempre uscito con la tronista, fin dalla prima puntata, e che ha lasciato il programma non appena ha saputo da Maria De Filippi che Mara non sarebbe tornata. Il ragazzo, incontrato da alcune fan in un locale, ha rivelato di aver cercato di parlare con l’ex tronista. Ecco cos’ha scritto la fan che ci ha parlato a un noto portale di gossip e televisione: “Ieri ho incontrato un corteggiatore di Mara (Giovanni Cuocchi) a una serata di Halloween. Gli ho parlato”.

Uomini e Donne, news ex tronisti: il racconto del ragazzo a una fan

La ragazza ha continuato così: “Mi ha detto che subito dopo la puntata, le ha scritto ma, dato che non sono andate ancora in onda le puntate, ha il profilo bloccato. Le ha scritto solo perché voleva che lei avesse gli attributi per dirgli personalmente cosa ha combinato”. Tuttavia il racconto presente delle falle. Tanto per cominciare in puntata, prima di andare via, Giovanni aveva chiesto se poteva parlare al telefono con Mara, visto che la redazione aveva il suo numero. E Raffaella Mennoia aveva annuito.

Uomini e Donne, news trono classico: Mara Fasone darà finalmente delle spiegazioni?

Perché ora Giovanni dice che ha provato a sentirla sui social? La redazione non gli ha più dato il numero oppure Mara Fasone non ha risposto? E ancora, come ha fatto a mandare un messaggio se il profilo bloccato non compare neanche su Instagram? Giovanni potrebbe aver mentito perché magari ci sono cose sotto che ancora non sappiamo, ma una cosa è certa: il suo interesse nei confronti della siciliana era sincero, tanto che mentre Andrea Dal Corso è rimasto a corteggiare Teresa Langella, lui è subito andato via, rimanendoci male per il comportamento di Mara.

Non appena andrà in onda la puntata incriminata, Mara potrà tornare sui social, e allora ne sapremo di più.