Pubblicato il: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1729

Uomini e Donne news, un famoso ex corteggiatore scende per Giovanna Abate e Sara Shaimi

Un ex corteggiatore nonché ex tentatore di Temptation Island è sceso a corteggiare le due troniste, che paiono molto interessate

Visualizza Foto

Il trono di Giovanna Abate a Uomini e Donne è appena cominciato e già si è instaurata una forte competizione con la collega, la hostess Sara Shaimi. E le due ragazze presto potrebbero avere un ulteriore motivo di lite… Stiamo parlando di un famoso ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ex tentatore di Temptation Island (tentava la simpatica Katia detta “fotonica”), ovvero Nicolas Bovi. Il ragazzo in passato è stato a Uomini e Donne un paio di puntate, ma non interessandogli la tronista in carica era subito andato via. Ora il bel Nicolas è sceso sia per Giovanna che per Sara: chi delle due riuscirà a portarlo dalla sua parte, visto che sembrano entrambe molto interessate? Nicolas, che di mestiere fa il calciatore, è inoltre conosciuto per essere stato il compagno di Beatrice Valli prima di Marco Fantini, nonché papà del primo figlio di lei, Alessandro.

É cominciato davvero col botto il trono rosa di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Già nel corso della sua prima registrazione da protagonista, infatti, l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli ha litigato ferocemente con la sua compagna di trono, la hostess romana Sara Shaimi. Al centro della contesa, ben tre corteggiatori di Sara che Giovanna ha portato in esterna: stiamo parlando di Sonny, Sammy e Alessandro. Infuriata per la cosa, Sara ha cominciato subito ad attaccare la collega, definendola una “gatta morta”. Per tutta risposta, la Abate non ha fatto altro che lanciare frecciatine a Sara ogni qualvolta si rapportava con un corteggiatore… Tra le due, insomma, già non corre buon sangue, e la sensazione è che di qui alla fine del trono ne vedremo davvero delle belle!

É cominciata col botto la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di venerdì 31 gennaio 2020, con protagonisti ben quattro tronisti: Daniele Dal Moro, Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e la new entry Giovanna Abate. E proprio l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli ha cominciato a creare scompiglio con una sua decisione abbastanza controversa…

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/1/2020: Giovanna Abate “ruba” i corteggiatori a Sara Shaimi

Giovanna Abate, infatti, ha deciso di portare in esterna ben tre corteggiatori di Sara Shaimi, che non ha preso affatto bene la cosa. La Shaimi, infatti, si è arrabbiata moltissimo e non ha esitato a dare della “gatta morta” alla collega, che da parte sua ha replicato di poter conoscere chi vuole. I tra corteggiatori portati in esterna da entrambe le tronista sono Sonny, Sammy e Alessandro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna è la nuova tronista!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/1/2020: feroce lite tra le due tronista

A spiccare è l’esterna di Giovanna con Sonny, che fa molto il cascamorto e che così facendo fa infuriare Sara Shaimi. La tronista, infatti, afferma di non averlo portato in esterna proprio per vedere una sua reazione, un interessamento, e vedere che invece è uscito con Giovanna, con cui sembra stare molto bene, le fa cadere le braccia. Peccato però che la Abate lo trovi finto e decida di lasciarlo definitivamente alla collega. Si passa quindi al trono di Carlo Pietropoli, che ha portato in esterna Ginevra, Marianna e Cecilia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 25/1/2020: liti ed eliminazioni

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/1/2020: battibecco tra Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli

Con Ginevra non ha fatto altro che parlare male di Daniele Dal Moro, che reputa viziato. A questo punto l’ex gieffino si è irritato e gli ha chiesto come faccia a giudicarlo visto che l’ha visto dieci minuti in tutto, solo in studio. L’esterna con Cecilia è intensa in quanto lei si commuove, confessandogli il suo interesse reale, e Carlo rimane di ghiaccio. Si passa quindi a vedere l’esterna di Marianna a Napoli, che si conclude con un bel bacio appassionato tra i due. É dunque la volta del trono di Daniele Dal Moro, che è uscito con la new entry Pamela, ma soprattutto con Vanessa e Angelica, che ha portato entrambe a cena in un ristorante giapponese.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/1/2020: liti accese in studio

In studio si scopre che si è trattato di una sorta di testa: Daniele voleva testare il grado di femminilità e educazione di entrambe le corteggiatrici, perché sono caratteristiche per lui fondamentali in una donna che può stargli accanto. Ovviamente in studio si è scatenata la polemica, e dal pubblico si è sentita la voce di Rosi che commentava: “Questo è un macigno!”.