Pubblicato il: 06 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2469

Uomini e Donne, Giulia Salemi dimentica Monte tra le braccia di un famoso tronista: ecco chi è!

Dopo la fine della storia con Francesco Monte, destino della bellissima modella italo-persiana sembra esserci un altro tronista

Visualizza Foto

Altro che nuova tronista di Uomini e Donne! Stando a quanto sta emergendo in queste ore da tanti indizi (e più indizi, si sa, fanno una prova) Giulia Salemi non sarebbe più single. Non solo, perché attualmente si troverebbe in vacanza in Sardegna proprio con la sua nuova fiamma, un uomo che in questo periodo l’ha corteggiata con insistenza e che tempo le ha mandato decine di rose rosse. Ma la vera notizia è che si tratta di un altro ex tronista… dopo Francesco Monte, infatti, per Giulia ci sarebbe Marco Cartasegna!

Uomini e Donne, news ex tronisti: Giulia Salemi ha dimenticato Francesco Monte?

Stando a quanto riportava il settimanale Chi un paio di settimane fa, Giulia Salemi sarebbe pronta a trovare nuovamente l’amore. La rivista di Alfonso Signorini ipotizzava per lei addirittura il trono di Uomini e Donne di settembre, scrivendo queste testuali parole: “Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l’amore a Maria De Filippi. La Salemi, così, è tra le candidate al trono di Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE — Ecco quali sono i motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

News Uomini e Donne, un nuovo tronista per per Giulia Salemi

Peccato che Chi ignorasse un dettaglio. Più che vicina al trono, Giulia Salemi è vicinissima a… un tronista! Ebbene sì, a scalzare Francesco Monte nel cuore della modella e influencer italo persiana ci avrebbe pensato un altro ex tronista, Marco Cartasegna, che è single da mesi dopo la fine della storia con Soleil Sorge (tra l’altro grande amica di Giulia). “È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo?” si legge su un noto portale di gossip. “Così sembrerebbe!”.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi: dopo pochi mesi finisce la loro storia d’amore

Uomini e Donne news, Giulia Salemi e Marco Cartasegna in Sardegna insieme

In questo momento, infatti, sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna, a Cala di Volpe, nota località vicinissima Porto Cervo. E come si intuisce dalle Stories Instagram pubblicate da Cartasegna e da Alberto, l’amico con cui la Salemi è in vacanza, si trovano sempre negli stessi luoghi! Senza contare che in passato l’ex tronista ha sempre commentato estasiato le foto di Giulia, e oggi quei commenti sono spariti… Forse per non alzare un polverone e non dare troppi indizi al gossip, sempre pronto a notare tutto?!

LEGGI ANCHE — Il settimanale Chi svela il nome della nuova tronista: ecco chi è!

Secondo noi sì, ma staremo a vedere se il flirt in atto tra Marco e Giulia supererà questa caldissima estate!