Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9740

Uomini e Donne news, un tronista pronuncia parole terribili contro i malati: verrà cacciato?

Non finiscono i problemi per Maria De Filippi, che dopo lo scandalo Sara Affi Fella deve fare i conti con una dichiarazione molto pesante

Visualizza Foto

Uomini e Donne continua a essere al centro della bufera. Stavolta il programma di Maria De Filippi è sotto accusa a causa di uno dei nuovi, controversi protagonisti. Stiamo parlando del tronista spagnolo Ivan Gonzalez, che a quanto pare si sta attirando un sacco di antipatie ancora prima che la puntata con sua presentazione come nuovo tronista venga mandata in onda. Ivan, infatti, non solo in Spagna è stato cacciato dal trono, ma avrebbe anche pronunciato parole davvero terribili nei confronti dei malati di diabete.

Uomini e Donne, news tronisti: Ivan Gonzalez è già nella bufera per le parole della ex

A svelare la cosa nel corso di un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip e tv italiano, è stata l’ex tronista spagnola Ruth BasauriIvan Gonzalez ha conosciuto e corteggiato la ragazza quando lei era tronista in Spagna. Poi anche lui è andato sul trono, si è seduto accanto a lei, ma nel frattempo i due avevano una relazione. A confessarlo qualche mese dopo è stata la stessa Ruth. Innamoratissima, non più ha retto di vederlo assieme alle corteggiatrici, anche perché lui le aveva promesso che avrebbero abbandonato il trono insieme.

Uomini e Donne, news trono classico: le parole terribili del tronista contro i malati

Insomma, anche l’edizione spagnola di Uomini e Donne ha avuto la sua Sara Affi Fella, e si tratta proprio di Ivan, che a differenza della ex di Nicola Panico è stato smascherato quando era ancora in puntata e cacciato dalla conduttrice. Ma non finisce qui, perché il ragazzo avrebbe fatto ben di peggio. Parlando di Ruth con alcuni amici comuni, nei messaggi a loro avrebbe pronunciato parole davvero terribili non solo nei confronti della ragazza che diceva di amare, ma anche di tutti i malati di diabete.

News Uomini e Donne, Maria De Filippi prenderà dei provvedimenti?

Ivan Gonzalez avrebbe infatti detto in tono sprezzante: “Tanto dove potrei andare con una diabetica di me*da!”. Ruth, infatti. è affetta da diabete, e conferma di aver sentito lei stessa queste parole terribili, che l’hanno ferita profondamente. “Certo che è vero, è un messaggio audio che mi ha mandato una sua amica, arrabbiata per questo con lui” ha detto nell’intervista. “Beh, in realtà mi ha mandato almeno una decina di audio, ma quello è stato il messaggio che più mi ha ferita”. Insomma, stando a queste dichiarazioni, l’Ivan gentile e sensibile che abbiamo visto con Valeria Marini a Temptation Island Vip non esiste.

Non solo, perché parole così cattive dimostrano un animo gretto, nonché un’indole bugiarda, visto come ha ingannato tutti nel programma spagnolo. Chi ci assicura che non farà lo stesso in Italia? In tal caso, nessuno potrebbe cadere dalle nuvole, men che meno Maria De Filippi, soprattutto se non prende alcun provvedimento.